• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Street Con L'xc

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
poi sinceramente il più incoscente tra i due personaggi in questione....direi + quel pirla incitato dagli amici a fare la tamarrata del secolo, che non gli porterà a niente (un po di dolore gli avrebbe fatto bene).

piuttosto di un pro che tira avanti (divertendosi, invece di lavorare in fabbrica come molti suoi coetanei) a trick, video, trip, e qualche infortunio...

sarà che la mentalità "street" è un po' lontana dal mio modo di vedere la bici... anche se mi piacciono molto le evoluzioni devo dire che dopo la prima zuccata in terra di solito uno si adatta...

ma magari sono io "che non posso capire".

Vado anche in moto e sono caduto, ora è vero che non sempre giro bardato di protezioni e tuta di pelle, ma so che cosa può comportare il non coprirsi bene... boh, è tutto molto relativo.
Più che altro mettere anche solo il caschetto e fare dei trick pazzeschi da mettere su youtube può essere costruttivo per i ragazzetti piccoli che si abituino a vederlo in testa ai grandi... ma anche questo è un discorso relativo..

oggi sò relativo :D

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito

eh si sei abbastanza lontano. per te una caduta è un imprevisto! un incidente di percorso! per me no, sono giornate che vado solo a cadere, e quindi nn mi faccio problemi di dolore o protezione, è la prassi...dopo è relativo.

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
io salto esami, non ho la borsa di studio, non posso più studiare. ke discorsi del caz*o

ti prego. ognuno perde qualcosa,farsi male è inevitabile--->xkè sport irrazionale---> altrimenti---> sceglievo bocce

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e siam d'accordo, ma da qui a girare senza protezioni ce ne passa, alla fine uno se le cerca allora... se posso proteggermi e continuare lo sport che mi appassiona non è forse meglio che rischiare di stare fermo per mesi e mesi causa botte varie in punti che si potevano evitare facilmente?

oink o-o

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
con i parastinchi ti ripari dai pins, ferita che nn senti nemmeno.

le ginocchiere i colpi sullo stem, per terra e sui tubi della bici. normalmente passano, proprio se vi giù forte rompi ginocchio, ma in tal caso le metti (altezza--dolore).

casco, lo metto ogni tanto in park, xkè ci sono spigoli cattivi.
gran parte delle botte non le ho potute evitare, dovrei girare con pettorina e non so cosa, per riparare spalle, anke, culo, schiena, caviglie (aiai), ecc...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo