Street Col Tandem??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non ho mai visto nessuno farlo, e visto che ormai in tutte le discipline non sanno più cosa inventarsi per fare nuovi numeri e figure, io lancio questa idea, vediamo chi la raccoglie: voglio proprio vedere AARON CHASE e TIMO PRITZEL insieme su questo a fare una ollata da 80 cm!!!

tandem%20MTB%20CARRARO%5B1%5D.JPG


oink :-)

PS: verso le cinque del mattino ormai i miei neuroni dormono, ma io non me ne accorgo e partorisco questi deliranti topic...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
:smile: io mi sono appena svegliato ma miei neuroni no....e dico...bisognerebbe provare questa nuova disciplina.. :mrgreen:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Potresti mettere una bambola gonfiabile sulla sella posteriore e fare "front wheeling" giù per i colli Bolognesi :smile::smile::smile::smile:
non sarà Frisco ma comunque.....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bella idea, la bambola gonfiabile ci avevo pensato per le strettate + hard, ora devo solo trovarla al sexy shop spendendo poco...

e poi visto che ora mi sono fatto la NS-BITCH rosa purcello, mi si abbina proprio, rosa e p.u.ttana come la mia biga nuova... poi quando non ci pedali puoi anche prestarla agli amici che la strapazzano un po... o al limite, visto che giriamo spesso in zona Fiera a Bologna, la affitto a pagamento ai passanti che cercano compagnia con i trans della zona...
sesso sicuro meglio che col condom!! ahahaha

oink o-o
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
in uno dei kraked nn ricordo di preciso quale ... forse il 2 c'è un tipo ke si spara un noise weel PAIURA giù dalle strade di S.Francisco.... sul sellino posteriore c'èra una bambola gonfiabile.......
ROTFLOL
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
se proprio vogliamo dirla tuttissima sarebbe nose (naso/punta, si usa più per snow e skate) e non noise (rumore)
P.S. il video è NWD2 il pro Bobby Root (hey, ho dovuto andare a vedere come si chiamava, non sono così esperto, e neanche pignolo:smile::smile::smile::smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo