street bike rigide

  • Creatore Discussione psyko
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
P

psyko

Ospite
anche se in Italia non sono diffuse..
qualcuno di voi le ha mai provate?

(in ordine di fama)

-Absolut maxmax 26"



-DMR Drone 24" (credo sia anche la migliore)



- barcode two/thirds 24"



in pratica, quanto di + vicino ad una bmx..
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
c'è anche la dmr transition, a mio avviso molto buona; certo la dmr drone 24 è pi economica. Comunque a una mtb rigida preferisco una bmx, perchè non si ha piu il vanataggio che danno le forke ammortzzate, cioè magari salvarti un po dagli atterraggi piu sporchi.
 
P

psyko

Ospite
...a una mtb rigida preferisco una bmx, perchè non si ha piu il vanataggio che danno le forke ammortzzate, cioè magari salvarti un po dagli atterraggi piu sporchi.

claro, pero' guadagni un po' di cm di interasse, un po' di altezza del mov. centr. e non ultimi i cerchi da 24"/26"..
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
secondo me non ha tanto senso una bici rigida con le 24...non puoi andare grosso in sicurezza e coin la stabilità delle 26 amortizzate e non puoi fare i trick veloci delle bmx....non ci trovo niente di positivo
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
certo, poi dipende da cosa TU preferisci...

@ homeone, sconsigli la dmr?

Macchè io quando vedo DMR vedo ORO.
La transition poi è una meraviglia. Ne ho vista una sembrerebbe la mia bici ideale. Anche la Drone spacca...ma monta molte parti economiche.
Penso che come rapporto prezzo qualità non ci sia proprio gara con le altre marche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo