Oh che ne dite se una di queste sere si va a streettare in the city ? Basta non giovedì che sono impegnato...
ci si può beccare....ElEtTronE ha scritto:Oh che ne dite se una di queste sere si va a streettare in the city ? Basta non giovedì che sono impegnato...
te bevi........... %$))ElEtTronE ha scritto:Oh sapete che sono proprio una testa di ca22o ? Ho messo sto topic poi me ne sono competalmente dimenticato... vabbè, riproporrò quando torno dalle vacanze
se venite vengo a vedervi :???:MadBkr ha scritto:ci sarebbe qualcuno disponibile a vandalizzare la città svuotata causa vacanze? tipo mercoledì sera o giù di lì..
non so max è in England io in CH.MadBkr ha scritto:ci sarebbe qualcuno disponibile a vandalizzare la città svuotata causa vacanze? tipo mercoledì sera o giù di lì..
domani taianoriccardosl45 ha scritto:Io sono in trasferta a Trieste e verrei volentieri a vedervi fare un po' di tricks!
Se organizzate qualcosa contattatemi in privato che vi do il mio numero!
Rimango qui ancora pochi giorni
FedericoZ ha scritto:domani taianoriccardosl45 ha scritto:Io sono in trasferta a Trieste e verrei volentieri a vedervi fare un po' di tricks!
Se organizzate qualcosa contattatemi in privato che vi do il mio numero!
Rimango qui ancora pochi giorni
alle ore 9.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?