Oh che ne dite se una di queste sere si va a streettare in the city ? Basta non giovedì che sono impegnato...
ci si può beccare....ElEtTronE ha scritto:Oh che ne dite se una di queste sere si va a streettare in the city ? Basta non giovedì che sono impegnato...
te bevi........... %$))ElEtTronE ha scritto:Oh sapete che sono proprio una testa di ca22o ? Ho messo sto topic poi me ne sono competalmente dimenticato... vabbè, riproporrò quando torno dalle vacanze
se venite vengo a vedervi :???:MadBkr ha scritto:ci sarebbe qualcuno disponibile a vandalizzare la città svuotata causa vacanze? tipo mercoledì sera o giù di lì..
non so max è in England io in CH.MadBkr ha scritto:ci sarebbe qualcuno disponibile a vandalizzare la città svuotata causa vacanze? tipo mercoledì sera o giù di lì..
domani taianoriccardosl45 ha scritto:Io sono in trasferta a Trieste e verrei volentieri a vedervi fare un po' di tricks!
Se organizzate qualcosa contattatemi in privato che vi do il mio numero!
Rimango qui ancora pochi giorni
FedericoZ ha scritto:domani taianoriccardosl45 ha scritto:Io sono in trasferta a Trieste e verrei volentieri a vedervi fare un po' di tricks!
Se organizzate qualcosa contattatemi in privato che vi do il mio numero!
Rimango qui ancora pochi giorni
alle ore 9.