street a torino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
ciao a tutti mi sono appena iscirtto sul forum,a dire il vero mi ero già iscirtto a ottobre ma poi non ho mai postato nulla e mi ero addirittura dimenticato di avere un user :azz-se-m: ) , conosco solo Aldone che lo scorso estate e venuto a girare con noi una volta e che mi ha suggerito questo sito...io sono del canavese e mi chiedevo se a torino si organizzano streettate dato che dalle mie parti siamo sempre i soliti amici...ora sono occupato con gli esami fino a fine giugno poi sono libero per tutto l'estate..fatemi sapere :8):
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
e certo che si organizzano(io e aldone organizziamo +che altro) mi sa che se ne farà una martedì o mercoledì!

ola!

P.S:cerce in piemonte liguria valle d'aosta
 

Aldone

Biker marathonensis
Ciao Joker
1 Benvenuto
2 Forse era meglio se mettevi l'argomento nella sezione Piemontese
3 Per la BMX nessun problema, calcola che siamo tutti in MTB e ci spostiamo per Torino, faticherai un po' a starci dietro con le ruotine da 20" :smile: :smile:

Ci sentiamo a luglio !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo