Street a Roma sul lungotevere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nutshell

Biker tremendus
Oggi facevo il mio consueto giretto in bici per roma.. Da piazza Bologna arrivo a villa borghese, la attraverso su una ruota (inseguito dai vigili e co.), e raggiungo la pista ciclabile all'uscita dello zoo, che arriva fino a Flaminio e quindi al tevere dove c'è l'altra pista che arriva fino a Labaro..

Comunque.. oggi invece di prendere la seconda pista ciclabile ho visto che proprio in basso, le sponde artificiali del tevere, hanno un inclinazione fantastica e sono una figata per fare street. Provateli perchè sono uno spasso!
 
Nutshell ha scritto:
a roma c'è un posto dove incontrare altre persone che fanno street? Io non sapevo neanche si chiamasse così, sono una pippa e voglio imparare..
ahaha che fico io lo faccio con la MTB mi piacerebbe prendermi una BMX!dopo un bel salto dai gradoni su al Campidoglio siamo stati rincorsi dai vigili ma siamo scappati giù sui gradoni a piedi col c... che ci hanno ripreso!AHAHA
poi in estate ci piace andare a trastevere centro testaccio Pantheon organizziamo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo