Street a Firenze tra il 24 e il 29

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che giornata vi va bene?

  • 24

    Voti: 0 0,0%
  • 25

    Voti: 0 0,0%
  • 26

    Voti: 0 0,0%
  • 27

    Voti: 0 0,0%
  • 28

    Voti: 0 0,0%
  • 29

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Ciao gente!

come avevo già avvisato tempo fa dal 24 al 29 sono nei pressi di Firenze.. Naturalmente vorrei aprofittarne per fare un po' di "bici cittadina" in un posto che credo offra veramente tanto..

pensavo di fare una serata in una delle suddette giornate .. quando vi va bene?

Di sicuro siamo io e Milk.. chi è libero si faccia avanti! ne vedrete delle belle!

ps.. conoscete un agriturismo o simile dove fanno una buona fiorentina a poco $$$?

grazie!
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
ci son praticamnete sempre... mi accordo con la decisone degli altri, escluderei i venerdì i sabati e le domeniche..

Iacopo

PS: a Firenze da un po' non ci si può nemmeno sedere sulle scale delle Chiese, visti i precedenti occorrerà fare street con le ruote di pimbo, pena divertimento e euri di murta! malidetti loro e chi li ha auti a podere!
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Allora il 27 !

approvato.. come orario direi di trovarci circa per le nove..io non conosco firenze.. qualcuno propone un posto di ritrovo abbastanza facile da trovare?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
MadBkr ha scritto:
Allora il 27 !

approvato.. come orario direi di trovarci circa per le nove..io non conosco firenze.. qualcuno propone un posto di ritrovo abbastanza facile da trovare?

Le altre ci siamo trovati (veramente io sono andato una volta sola cmq..) nel piazzale Michelangelo....

anzi un po' più in su del piazzale, ma si manda qualcuno ad aspettare nel piazzale!!!

Vederete tutti il mio nuovo mezzo e anche quanto sono ancora una schiappa... :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
io ho una z1fr....... solo disco domani ti sentodove mi servo io poi domani sera ti posto la risposta.

per il ritrovo arrivato sul piazzale michelangelo sopra c'e' la chiesa di....s.miniato mi pare, ci sono subito i cartelli che la indicano a sx , basta che alzi la testa e la vedi poi ci vedi
 

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
Il Secco come al solito non si smentisce mai, anche questa volta ringamba, mi sà che alla fine sarai proprio tu a guidare la classifica dei ringamboni 2003.
Peccato per il gamba.... :???: Gamba ti ha soffiato il primo posto.
Ehi ho un 'idea: potersti dire che vieni e poi ci fai il pacco....sarebbe una mossa che lancierebbe in alto moooooooooooolto in alto :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo