• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Street a Firenze... mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete

magicP2

Biker novus
16/10/07
29
0
0
Firenze
Visita sito
ragazzi, mi rivolgo a voi in disperata cerca di rider e luoghi dove fare street qui a Firenze.. io ho comprato da poco una Specialized P2 con l'intento di fare street e nel fine settimana spaccarmi un po` con un po` di sano dirt... ma non ho mai visto nessuno girare!!!


Ditemi che non sono solo!!!
O fatemi sapere se c'e` un anello da dirt vicino a voi che vi vengo a trovare e ci facciamo due salti degni di questo nome!!!
 

magicP2

Biker novus
16/10/07
29
0
0
Firenze
Visita sito
beh, certo... grazie x il supporto morale! io ti ho addato su msn, ti avverto che di solito giro dopo cena perche` di giorno lavoro fino alle 7 e mezza ma ci sto + che volentieri x un uscita!
 

magicP2

Biker novus
16/10/07
29
0
0
Firenze
Visita sito
io stavo pensando (visto che facevo il falegname) di costruire qualche funbox, bank o quarter da portare a campo di marte... volevo chiedere al comune l'appoggio per riqualificare la zona... conosci altra gente che gira? magari per una raccolta firme..
 

mugnax

Biker grossissimus
Ciao ...non so se ti può essere utile, o se la situazione sia migliorata a Firenze ma ti volevo avvertire che nella tua città gli urbanotti (vigili) non sono ben disposti verso i biker
Alcuni anni fa avevamo cominciato a girare in zona Piazzale Michelangelo , scalinate , muretti, parco ... un paio di volte c'è scappato l'insegumento e qualcuno del gruppo è stato fermato e multato.... quindi occhio.
 

kalimano

Biker ciceronis

come multato ?????????????
per cosa scusa ?
e di quanto ?
 

mugnax

Biker grossissimus
come multato ?????????????
per cosa scusa ?
e di quanto ?

kali ( ti stò facendo il bozzetto della maglia ... pazienta ancora un pò )

certo multato... di quanto non lo so perchè non era proprio uno di noi era un Fiorentino.
comunque è normale, se ti beccano a scendere una scalinata la multa te la possono fare, perchè secondo loro metti in pericolo l'incolumità dei pedoni, e comunque ti multano pure se ti vedono droppare da qualsiasi altra struttura dell'arredo urbano adducendo che stai facendo un danno pubblico....
chiaramente dipende da chi trovi , comunque sia noi smettemmo perchè ci avevano presi di mira, può darsi che adesso le acque si siano calmate.
.... mi ricordo ancora gli incitamenti e le risate dei turisti giapponesi mentre si scendeano le scalinate del Piazzale Michelangelo....
Tomb dice che i vigili mi stanno ancora cercando per farmi ripagare il un pino che inavvertitamente portai via con una spallata
 

kalimano

Biker ciceronis


Grande mugnax, ti ringrazio tanto per il bozzetto della maglia !! Fammi sapere appena sei riuscito a combinare qualcosa...

Non sapevo che potessero fare le multe se facevi un po' di street saltando qua' e la'.. bene a saperlo.. se vedro' una paletta prossimamente saranno costretti a prendermi la targa.. gli mostrero' volentieri il fondoschiena mentre droppo !1!
ehehe

ciao mugnax e grazie ancora !
 

magicP2

Biker novus
16/10/07
29
0
0
Firenze
Visita sito
beh, di fughe dalle forze dell'ordine ne so qualcosa (prima facevo skate ed era la stessa cosa io ho preso d'abitudine a girare per il centro storico, toccata e fuga attraverso la citta`...in piu` hai il tifo dei turisti che divertiti si fermano ad incitarti eheh
 

magicP2

Biker novus
16/10/07
29
0
0
Firenze
Visita sito
spero di riuscire a smuovere qualcosa, sta citta` mi sa tanto di museo e per beccare qualcuno che gira street e possa anche darmi qualche dritta mi tocca comprarmi un cane da tartufo ed addestrarlo a fiutare sudore e sangue degli stinchi! comunque giro l'invito a chiunque voglia unirsi per una sera in giro a Firenze... fatevi avanti orsu` eheheh
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ora non so se magari sarei in tema o meno, pero posso anche capire il perche ti inseguono se droppi da posti ritenuti monumento storico, purtroppo, io son dalla vpstra parte, anzi mi sembvra di conoscere qualcuno qui (magicP2 se sei te t'ho sgamato:D), anche se potrei prendere un abbaglio. comunque sia putroppo firenze è un museo a cielo aperto, quindi ovunque si vada ci possono dare di delinquenti... ci facessero dele strutture idonee!!! cosi non spaccherenmo i marroni a nessuno...
 
O Magicp2 ,
non vorrei fare il guastafeste ma delle strutture in legno all'aperto davanti allo stadio durebbero fino a domenica e poi ci farebbero il fuoco per la fettunta .
Prima esistevano strutture autocostruite : quarter , spina , funbox , railslide e addirittura la mini (!) all'interno del CPA .
Ora anche quello non c'è più .

E quel trojajo di cemento è li dal 1990 , costruito coi quattrini dei mondiali di calcio . Bello vero ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo