• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Street..è dura ricominciare!

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola a tutti!

Mi sto rendendo conto che è veramente dura ricominciare l'attività street dopo praticamente un anno e mezzo di stop dovuto al mio infortunio alla spalla...non riesco più a fare na mazza!
Il TOY4 poi è un vero macigno da alzare se non lo conosci...
Naturalmente macigno non è un termine offensivo nei suoi confronti ma diciamo che, causa debolezza muscolare, passo dal non alzarlo proprio all'alzarlo troppo...la via di mezzo non riesco ancora a trovarla...
Sicuramente cambierò le gomme per motivi di equilibrio, con le hookworm 24x2.50 non riesco a fare delle lunghe impennate, voglio vedere con le HighRoller 24x2.70 se migliora la cosa e sopratutto da fermo...
Magari un giorno, quando rientro dalla Francia, ci troviamo da qualche parte per una strittata insieme..
Ciao grazie
BITBIT
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
evvai! si ricomincia :-?

se rientri prima del 6 potresti farci compagnia nel primo stop teorico del nostro road trip..a vicenza dovrebbe esserci uno skatepark bello bellino.. mi informo x bene su skatemap.it :-?
 

Aldone

Biker marathonensis
Sicuramente cambierò le gomme per motivi di equilibrio, con le hookworm 24x2.50 non riesco a fare delle lunghe impennate, voglio vedere con le HighRoller 24x2.70 se migliora la cosa e sopratutto da fermo...

Cosa non va nelle Hookworm ?? Io aspetterei le Maxxis Holy Roller 2005 (le usa Chase!!)

Ma scusa hai una bici SuperTuono e non ci rieci a fare nulla ... e io che pensavo che le 24 facessero tutto da sole
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Aldone ha scritto:
Cosa non va nelle Hookworm ??

Le trovo un pò troppo rotonde...con una copertura più squadrata dovrei andare meglio...
Cmq questa sera un mini bunny l'ho fatto... :-?
xMadBkr...forse il 6 sono a casa ma nn so ancora niente...cmq ti chiamo al cell se sono libero da impegni lavorativi...
Ciao grazie
BITBIT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo