Strava Premium Family

Rafus

Biker novus
2/4/14
17
4
0
Visita sito
Ciao.

Come saprete (o magari ancora no), strava da tempo permette di sottoscrivere abbonamento premium family.

Costo totale annuale euro 100 condivisibile per 4 persone, quindi euro 25,00/anno ciascuno (anziché 60).

Possono condividere amici, conoscenti, ecc... requisito fondamentale avere residenza in Italia e non avere un abbonamento premium attivo (si dovrebbe altrimenti disdire, conveniente solo se manca poco alla scadenza).

Cerco 3 persone con cui condividere abbonamento annuale.

Resta inteso che ognuno manterrà il proprio account attuale autonomamente.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: picca

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.322
4.414
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
senza voler offendere nessuno e assolutamente non mi frega fare i conti i tasca a nessuno, ma mettersi a cercare utenti online (in pratica dei perfetti sconosciuti) per dividersi la spesa di un abbonamento Strava mi sembra veramente molto triste

Rafus

Biker novus
2/4/14
17
4
0
Visita sito
senza voler offendere nessuno e assolutamente non mi frega fare i conti i tasca a nessuno, ma mettersi a cercare utenti online (in pratica dei perfetti sconosciuti) per dividersi la spesa di un abbonamento Strava mi sembra veramente molto triste
Beh. Se non interessa o non si vuole avere a che fare con degli "sconosciuti", basta passare avanti.

Non è un abbonamento a una piattaforma streaming cui bisogna condividere dati personali (email e password), ognuno mantiene il proprio account con i propri dati.

Inoltre non si fa nulla di "non regolare" in quanto, nonostante si chiami "Family", è chiaramente specificato che si rivolge a un gruppo di 4 persone (amici, parenti, conoscenti ecc) che abbiano il solo requisito della residenza Italiana.

Volendo fare anche i conti in tasca, se 35 euro di sconto (che non ti cambiano certamente la vita), a parità di condizioni, ti fanno schifo, fai te.

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.322
4.414
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Beh. Se non interessa o non si vuole avere a che fare con degli "sconosciuti", basta passare avanti.

Non è un abbonamento a una piattaforma streaming cui bisogna condividere dati personali (email e password), ognuno mantiene il proprio account con i propri dati.

Inoltre non si fa nulla di "non regolare" in quanto, nonostante si chiami "Family", è chiaramente specificato che si rivolge a un gruppo di 4 persone (amici, parenti, conoscenti ecc) che abbiano il solo requisito della residenza Italiana.

Volendo fare anche i conti in tasca, se 35 euro di sconto (che non ti cambiano certamente la vita), a parità di condizioni, ti fanno schifo, fai te.
appunto, dei perfetti sconosciuti...
poi quando è ora di rinnovare l'abbonamento voglio vederti.. "weii ciao PincoPallino85, perpia mi mandi i 25€ per rinnovare l'abbonamento Strava Family".. "certo certo..." e poi chi se visto, se guardato..

contenti voi..

Rafus

Biker novus
2/4/14
17
4
0
Visita sito
appunto, dei perfetti sconosciuti...
poi quando è ora di rinnovare l'abbonamento voglio vederti.. "weii ciao PincoPallino85, perpia mi mandi i 25€ per rinnovare l'abbonamento Strava Family".. "certo certo..." e poi chi se visto, se guardato..

contenti voi..
Non è assolutamente vincolante. Nessun obbligo di rinnovare insieme, non perdi nulla, l'account quello era e quello rimane, vai da solo, cerchi qualcuno altro, non fai nessun abbonamento se decidi si usare il base.
Il contatto in ogni caso rimane, se si ha interesse a continuare ad avere account premium e c'èconvenienza, non vedo il motivo di non dover rinnovare, nell'eventualità.

In ogni caso, hai detto la tua e ti ringrazio ma come ho scritto prima, se non interessa, basta passare avanti.
Buone pedalate!

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.504
5.113
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Se ne era già parlato anni fa dei rischi dell'uso di Strava ma non a questi livelli, allora era più riferito ai furti delle bici.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.616
3.625
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Beh il problema delle basi militari era saltato fuori diversi anni fa, come dice l'articolo.

È un problema di gente che non sa gestire i dati che mette online, se quelle stesse persone pubblicassero post geolocalizzati su instagram sarebbe la stessa cosa ma forse qualcuno gli ha detto di non farlo... qualcuno che non conosce strava però.

Rafus

Biker novus
2/4/14
17
4
0
Visita sito
Se ne era già parlato anni fa dei rischi dell'uso di Strava ma non a questi livelli, allora era più riferito ai furti delle bici.
È un social e i rischi restato tali se non usato con prudenza, al pari di tutte le altre piattaforme.
Bisogna avere consapevolezza su cosa, quando, come e dove pubblicare.

Detto ciò, a prescindere dal tipo di abbonamento fruito, che sia "free" o "premium" (quest'ultimo singolo o condiviso), non capisco a quali altri "livelli" di rischio fai riferimento oltre a quelli già noti, in merito all'argomento del topic.

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo