strano...a porta a porta parlano di cogne

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ma sarà possibile che si debba parlare sempre di questo?
e poi, senza entrare nel merito della vicenda, a me tutte queste perizie, investigatori,filmati, fiction sembrano tutte una grande buffonata...
ora, non sono un esperto di processi, ma molte cose mi sembrano a dir poco paradossali
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
ma poi scusate una cosa...
taormina è deputato...
non ci va mai alla camera visto che è sempre in tv diquà o dilà, e di certo dovrà lavorare molto per condurre questo reality?

Taormina NON è un avvocato in gamba; semplicemente è un ottimo manager con uno studio di molti avvocati davvero in gamba; ciò che Taormina sa fare davvero è infossare i processi (difendersi DAL processo e non NEL processo).
Ovviamente per fare ciò, nel caso specifico, è distogliere l' attenzione dall' elemento che ha più presa sulle coscienze: la vittima.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
marco ha scritto:
ma spegnete quel maledetto tubo catodico e liberatevi dall'immondizia che vi invade la casa ogni giorno!


Non posso far altro che quotare il diretur...che pure mi son permesso di "rimpicciolire"
In ogni caso credo che cogne sia veramente diventato una pagliacciata, più di quanto non lo sia mai stato (e, qui lo dico e qui lo nego, a me lo è sembrato un po' fin dal primo giorno)...un padre che si presta a quell'orrenda "fiction" con tanto di recita nella parte del presunto assassino del figlio (almeno, così mi ha detto chi ha visto qualche sera fa...) è veramente alla frutta...o forse anche oltre :? :? :? :? :?
ciao
ale
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
quella della fiction te la confermo che l'ho vista pure io...era veramente patetica...vedere il banno di un bambino ucciso che si nasaconde tra i cespugli fingendo di essere un assassino è veramete patetico
addirittura ad un certo punto volevano dimostrare che non si potesse ( o si poetsse, non ricordo bene) vedere una persosa sotta casa attraverso la finestra; il problema era che dove sarebbe dovuto essere l'assassino non ci potavano andare perchè era vietato ( misà che c'erano dei sigilli o qualcosa di simile) e allora hanno preso una giacca, l'hanno appesa ad un palo e la sventolavano davanti alla finestra...questo per far capire di cosa stiamo parlando
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Quoto tutti. E' vergognoso. Si Sta facendo un processo? Allora basta! Tra un po' troveremo l'avvocato e la "madre" affacciati dal balcone del Papa in Piazza S. Pietro a perorare la loro causa... Taormina si prodiga per far credere che gli asini volano ma ammesso e non concesso ... FALLO IN TRIBUNALE! ... almeno in rispetto del bimbo ....
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Purtroppo tutta la vicenda è diventata un puro evento mediatico. Fondamentalmente della "giustizia" non frega più niente a nessuno; in una tv ( e giornali) dove reality (bleah) e Cucuzzate varie la fanno da padroni cosa vogliamo salvare? i cartoni animati delle 20 su Rai2?.....



ciao ciao
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
Giro canale o sempre più spesso spengo la televisione.

Del resto mettetevi nei panni di Vespa: c'è la gente che nun c'ha un azz da fare e fa la fila per assistere al processo...col numerino......come non si fa ad aggiornarli...fa odiens
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Leggete un libro, ascoltate musica, parlate con i famigliari, uscite a farvi qualche birra in compagnia, insomma, relegatela in soffitta quel ca22o di scatola. Mai letto "Il grande fratello" di George Orwell? Molto educativo... ci siamo quasi, la TV controlla i più deboli, "suggerisce" loro cosa fare, cosa comprare... facciamo attenzione!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
Giro canale o sempre più spesso spengo la televisione.

Del resto mettetevi nei panni di Vespa: c'è la gente che nun c'ha un azz da fare e fa la fila per assistere al processo...col numerino......come non si fa ad aggiornarli...fa odiens


forse bisognerebbe che dato che è un servizio pubblico affrontassero problematiche più serie che interessano tutti.....



ciao ciao
 

df_claudio

Biker superis
18/1/05
325
0
0
49
Udine
Visita sito
Purtroppo la TV e gli altri mezzi non vogliono far niente per "migliorare" il mondo (inteso come istruire, fornire un supporto vero, completo e imparziale all'utente) ma vogliono solo fare "sensazione", audience, l'importante per loro è solo farsi sentire....
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Non vedo il motivo di buttarla, io per esempio guardo Rai Educational, 24ore.tv , Rai24 News, Rai Nettuno ( no, non parlano di pesca ) più altri canali stranieri.
Certo ci vuole la parabola, ma non mi pare una cosa proibitiva...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
se in un ristorante vi danno da mangiare della m.... ci tornate? no,vero?
ma allora perchè continuate a guardare la tv?....porta a porta poi....ma non sentite la puzza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo