strano...a porta a porta parlano di cogne

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ma sarà possibile che si debba parlare sempre di questo?
e poi, senza entrare nel merito della vicenda, a me tutte queste perizie, investigatori,filmati, fiction sembrano tutte una grande buffonata...
ora, non sono un esperto di processi, ma molte cose mi sembrano a dir poco paradossali
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
ma poi scusate una cosa...
taormina è deputato...
non ci va mai alla camera visto che è sempre in tv diquà o dilà, e di certo dovrà lavorare molto per condurre questo reality?

Taormina NON è un avvocato in gamba; semplicemente è un ottimo manager con uno studio di molti avvocati davvero in gamba; ciò che Taormina sa fare davvero è infossare i processi (difendersi DAL processo e non NEL processo).
Ovviamente per fare ciò, nel caso specifico, è distogliere l' attenzione dall' elemento che ha più presa sulle coscienze: la vittima.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
marco ha scritto:
ma spegnete quel maledetto tubo catodico e liberatevi dall'immondizia che vi invade la casa ogni giorno!


Non posso far altro che quotare il diretur...che pure mi son permesso di "rimpicciolire"
In ogni caso credo che cogne sia veramente diventato una pagliacciata, più di quanto non lo sia mai stato (e, qui lo dico e qui lo nego, a me lo è sembrato un po' fin dal primo giorno)...un padre che si presta a quell'orrenda "fiction" con tanto di recita nella parte del presunto assassino del figlio (almeno, così mi ha detto chi ha visto qualche sera fa...) è veramente alla frutta...o forse anche oltre :? :? :? :? :?
ciao
ale
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito