Strafelice X L'acquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kekkino85

Biker novus
25/2/07
41
0
0
napoli
Visita sito
ragazzi nn ce la faccio+devo dirlo a qlc.......oggi ho ritirato la mia nuova bike FRW SPITFIRE è stupenda!!!!nn vedo l'ora ke arrivi qst weekend x testarla.....m sento cm 1bimbo il giorno di natale!!!!:cry::cry::cry::cry:
ho fatto1giretto su........nulla d paragonabile m sembra ke abbia iniziato ora ad andare in bici!!!!grazie a tutti x la condivisione di qst gioia!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ragazzi nn ce la faccio+devo dirlo a qlc.......oggi ho ritirato la mia nuova bike FRW SPITFIRE è stupenda!!!!nn vedo l'ora ke arrivi qst weekend x testarla.....m sento cm 1bimbo il giorno di natale!!!!:cry::cry::cry::cry:
ho fatto1giretto su........nulla d paragonabile m sembra ke abbia iniziato ora ad andare in bici!!!!grazie a tutti x la condivisione di qst gioia!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Complimenti!!!! :prost:

Buone Pedalate!!!! ;-)
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
e' la bici del mio compagno di uscite.. molto valida in discesa, e' anche molto pedalabile in salita. pesicchia (la sua, 16.8 tutto compreso) ma penso che montata leggera stia sui 14.5 senza grossi problemi. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo