Stradario x street (guida agli spot)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Ispirato dal sito www.skatemap.it ho messo sul mio sito www.baloride.tk alla pagina Trails, una cartina di Parma con le indicazioni e qualche foto degli spot da strittare. Graficamente non è un granchè, non ho ancora molta dimestichezza a fare le pagine, ma l'idea come la trovate? Se a qualcuno interessa sviluppare la cosa posso mandargli i file da modificare x altre città.

Ciao
Balo
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Anche altri mi hanno detto che non riescono a vedere il sito da Mac, non so se è un problema di virgilio oppure c'è qualcosa che ancora non conosco nel linguaggio html che non lo rende compatibile. A gennaio mi compro un dominio mio, spero si risolvano questi problemi.
Grazie x l'interessamento, se vuoi posso mandarti i file zippati alla tua e-mail.

Balo
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Balo ha scritto:
Anche altri mi hanno detto che non riescono a vedere il sito da Mac, non so se è un problema di virgilio oppure c'è qualcosa che ancora non conosco nel linguaggio html che non lo rende compatibile. A gennaio mi compro un dominio mio, spero si risolvano questi problemi.
Grazie x l'interessamento, se vuoi posso mandarti i file zippati alla tua e-mail.

Balo

ok grassie, in che formato? compatibile mac? jpg, gif o altro?

oink :-?

la mail: [email protected]
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bel lavoretto Balo, servirebbe anche a Bologna, ci saranno
migliaia di bei posti che ancora non conosciamo e andiamo
sempre al fiera district a poggiare le ruote sulla piramide...

anche perchè per quel poco che so fare, molto altro
non saprei inventarmi oltre a scendere scalinate in salto,
droppare i muri o wallridare la piramide...

io se posso permettermi farei solo due correzioni,
il carattere dal colore blu su fondo verde oliva non
è molto leggibile (io per farlo ho evidenziato selezionandolo)
e poi alcune foto non si caricano, non so da cosa dipenda
ma dal link che mi hai mandato in posta ora si riesce ad accedere
e vedere la pagina

oink :-?
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Se vuoi farlo per Bologna puoi modificare i miei file. Per fare la mappa cliccabile ho scaricato un programmino shareware che si chiama mapedit che crea lui il codice html della mappa.

Le foto che mancano devo ancora caricarle, quelle che vedi sono state fatte in una sera e non siamo riusciti a girare tutta la
città :buonnatalepirletta:

Per gli abbinamenti cromatici hai perfettamente ragione, sono negato, avrei bisogno di un grafico :buonnatalepirletta:

Visto che con il link funziona non so più cosa pensare, a questo punto è proprio la home che MAC non digerisce....boh?!?

Ciauzzzz
Balo
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Balo ha scritto:
Per gli abbinamenti cromatici hai perfettamente ragione, sono negato, avrei bisogno di un grafico :buonnatalepirletta:

beh, io sono grafico, ehm ehm,
ma non mi offro perchè di HTML
non ne mastico, uso solo Freehand Photoshop Illustrator
per il mio lavoro al giornale... (Carlino)

oink
:-?
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Vai tranquillo, fammi sapere quando sarete da queste parti che ci si trova sicuramente. Il lo skate park di Parma fa un pò schifino, è piccolo, le coperture sono di alluminio e se è appena appena umido si vola via. Quello di Fidenza è molto bello, oppure per fare un minimo di dirt c'è la pista a Fognano.

Ciao & Grazie
Balo
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Il dirt (per il momento è una linea da 2 salti ma il 2o non va tanto bene) si riesce a fare lo stesso però ci si infanga come le bestie. Meglio aspettare che asciughi oppure che geli :buonnatalepirletta: .

Balo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo