Una delle prossime mete sarà il Passo San Marco e vorrei poi scendere dalla Strada Priula.
Qualcuno ha inofrmazioni?
Una delle prossime mete sarà il Passo San Marco e vorrei poi scendere dalla Strada Priula.
...il sentiero parte proprio dietro il cartello (piccolino)del passo san marco.
una volta imboccato non puoi sbagliare...
Io sabato invece ho fatto il pezzo di Priula in discesa dal Passo fino a Madonna delle nevi, versante bergamasco.
Molto bello anche se nel bosco era un pò troppo pietroso per la mia front. Ma mi hanno detto che sotto la diga migliora e tra un taglio a l' altro si arriva a Mezzoldo.
Certamente la salita è tosta (sono anche andato in crisi di gambe) ma il panorama che si apre quando arrivi al rifugio nuovo di Ca' San Marco merita, ti sembra di scalare un passo da Giro o Tour.
potevi farti la val mora, e ti saresti divertito "molto di + assai"
guarda qui
http://www.valbrembanabike.com/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=39
e lustrati gli occhi per la prossima volta...magari se me lo dici...mi aggiungo
ciao K
molto bella,divertente e anche tecnica la prima parte.
il sentiero parte proprio dietro il cartello (piccolino)del passo san marco.
una volta imboccato non puoi sbagliare.la salita al passo e' lunga 29 km con pendenze non assurde,molto piu' bella quella che sale dalla bergamasca.e' impensabile un giro a 360° ma se trovi qualcuno che ti segue in auto non è male come giretto.
Quindi non c'è possibilità di sbagliare? E con l'ondicazione di Muldox fino a Morbegno è sentiero..........e vai!!!!!
Hai ragione, era la mia idea iniziale ma non mi fidavo a farlo da solo (mio fratello è sceso per la strada); cosi ho deciso di fare la priula ma arrivato alla diga avevo le braccia a pezzi .
L' idea resta e più avanti si potrebbe fare un punt nella Valmora , ma forse dovrei prendere in considerazione anche l' eventualità di cambiare il mezzo...
no non fino a morbegno, alcuni tratti sei obbligato a passare sull'asfalto da Albaredo a scendere