strada in settimana, boschi nel w/e

ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per il forum che mi ha fatto conoscere molti dettagli tecnici e mi ha in un qualche modo "guidato" all'acquisto della bici: una Marin RockyRidge, forcella Marzocchi Bomber, tutta LX, disco davanti, Vbrake dietro, usata come nuova, a 450 euro con led e contakm.

tutti i giorni faccio una trentina di km su strada per il tragitto casa-lavoro-allenamento(gioco a Ultimate, sport sconosciuto)-casa, mentre nel weekend faccio uscite
nei dintorni di casa: boschi, colline, campagna ecc.

ora la domanda: secondo voi non e` che sto un po' bistrattando la bici usandola cosi` tanto in strada? dovrei trovare qualcosa da due lire per l'uso quotidiano? o invece e` un carroarmato e le fa solo bene?

grazie a chi rispondera`!
jack

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
certo che se vai al lavoro e la devo lasciare diciamo fuori alloro mi prenderei un cancello da due lire così non te la rubano,altrimenti usa la tua per tutto quello che ci devi fare.ciao e buone pedalate!

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
.
beato te che lavori in un posto dove puoi lasciare la bici al sicuro.Ti invidio.Io invece per andare al lavoro devo usare la macchina e pagare il parcheggio.sigh sigh!A questo punto non ti prendere niente e usa sempre di più cio' che hai.Naturalmente è solo opinione personale.ciao ciao

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Ma una bike nata x la hhampagna nn credo si offenda su strada!! Piuttosto che coraggio che hai! 30km x andare a lav in bike? Io la mattina nn riuscirei... cioè il fisico magari andrebbe, ma nn vedrei la strada e mi farei male! La macchina ormai conosce la strada a memoria e la mattina mi GUIDA lei !!
Le marin son belle bici. Io sto cercando un secondo telaio per allestirne una proprio da usare tutti i gg, e da usare alla menefrego... perche voglio rispettare l altra! Ma se te ci pedali soltanto che male gli fa?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo