Straccabike

achille

Biker grossissimus
Si è svolta questa mattina la Straccabike..Ho trovato ottima la modifica del percorso che ha diminuito la percorrenza su asfalto ed eliminato il guado in un fosso che era impossibile fare sopra..Complimenti all'organizzazione per lo svolgimento di tutta la manifestazione...

L'ho fatta tre o 4 volte, bella gara e buona organizzazione, mi spiace per il Biker infortunatosi, ma è una gara che tutti gli anni registra molti caduti, sembra facile ma è bastarda...pure io sono caduto nella discesa finale.. poi ospedale di Bibbiena e 4-5 punti. In ambulanza eravamo in tre. Arrivati al pronto soccorso la dottoressa di turno, viste le nostre condizioni, ha cominciato ad essere in apprensione perchè aveva il marito che correva pure lui in quella gara.

LeoneLatino

Biker popularis
1/8/09
79
2
0
Toscana
Visita sito
Anch'io domenica ero alla Straccabike, confermo l'ottima organizzazione della manifestazione.

Il tracciato, ben presidiato in ogni punto, è molto tecnico e non consente distrazioni specie nelle discese iniziali e nel single track finale ma proprio per questo risulta bellissimo e affascinante.

Anche le salite comunque non sono uno scherzo, bella manifestazione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo