Storia di una Strive nata male!!!

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

io sono ancora nei 60 giorni, metto la bici sotto pressione e vediamo il benedetto cric croc come si comporterà...grazie Rigo

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
Uno dei pochi....

l'altro giorno sono andato a ritirare la mia perchè l'avevo portata a sistemare un freno, ed ho colto l'occasione per chiedergli di farmi una valutazione per sapere quanto posso chiedere quando la metterò in vendita.

dopo avermi risposto è partito in quarta per propormi qualcosa, e gli ho spiegato che la cifra che dovrei spendere è un po fuori budget per quello che avrei preso con internet. nella fattispece gli ho chiesto il top ktm in alluminio montato xtr.

mi ha risposto
'non c'è problema, fammi poi sapere cosa prendi e se cambi idea dimmelo entro il 30 settembre'

mio cognato, che è andato a chiedergli se aveva qualcosa per lui (bdc), ma che per motivi di budget è poi andato al deca, il giorno che si è presentato da lui per qualche magagna, gli ha sistemato le leve, stretto il movimento centrale e centrato una ruota *gratis*, vero che non è molto tempo, ma poteva chiedergli benissimo di essere pagato

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
amh pensavo a una Haibike Rock Star RC le vende il mio mecca e la prima volta che l'ho vista O stato amore... Peccato il prezzo ma farò uno sforzo....

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Ieri parlando col mio mecca ho scoperto che sulla Strive hanno montato una guarnitura 9v, quindi le corone sono più spesse, e una catena e pacco pignoni sono 10v!!!
Questo provoca un risucchio sotto sforzo ed è per quello che alcuni hanno rscontrato il problema che la catena si incastrava ne tendi!!!
Per quel poco che l'ho usata era successo anche a me, ma non avevo fatto caso a questo particolare!!!

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
....................////
da come ti hanno trattato credo sia positiva.
Buone pedalate.

Capisco il tuo IMMENSO disappunto (sono gentile dai!), i teutonici sicuramente avranno sistemato il modello 2012 rispetto al precedente, non so precisamente la differenza di prezzo tra la nuova bici che hai visto dal sivende e la C., ma un cambio alla pari con il modello 2012 senza aggiungere un euro? Capisco che magari manca la fiducia....

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito

beh se l'hanno sistemato è meglio che sistemino anche le 2011 visto che i clienti le hanno pagate come pagheranno le 2012!!!!

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Per cui chi ha preso la 7 con pacco pignoni da 9v non dovrebbe avere questo problema giusto ?

Singolare il fatto che chi più ha speso comperando i modelli superiori si debba ritrovare con questi problemi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo