Store ONLINE GCic... un po scortesi, nel posto vendita...

baddyx

Biker popularis
31/3/11
48
0
0
modena
Visita sito
esatto... come mai non mi sono arrivati con l'imballo originale?!?

E io, come faccio a restituirli con l'imballo originale, se l'imballo era un filo di nylon e l'imballo originale non esiste?!?

Il problema che GC dopo la mia ultima mail che ho riportato all'inizio, Non ha più risposta...
Per me non c'è più nessun problema... Non ci comprerò più!!!
Di sicuro i prossimi acquisti li farò con più attenzione e non mi farò "fregare" da cose scritte a "caso" tanto per vendere un pezzo in più!!!
 
Reactions: giorgibe

LorDiva

Biker urlandum
13/8/14
525
0
0
Alto Adige
Visita sito

Come regola generale sempre controllare da più fonti se compri online e se ti puzza qualcosa molla il colpo o chiedi al forum. Loro sono lì per vendere.. tutti.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo




Sono noto per essere nazistamente contro i commercianti, ma in questo caso temo che GC abbia ragione, al netto della scortesia.

Hai comprato gomme da camera. E' vero che le MAXXIS da camere si latticizzano bene? Sì, è vero, confermo per esperienza.

Ma se non si latticizzano, non credo sia possibile parlare di diritto di recesso solo perché GC a un utente ha risposto col luogo comune riportato sopra "MAXXIS si latticizza bene".

Ricordiamo sempre che le uniche gomme che DEVONO latticizzarsi sono le TLready montate su cerchi TLready, tutto il resto sono esperimenti e "user modding".
 

baddyx

Biker popularis
31/3/11
48
0
0
modena
Visita sito

Scortesi, sono stati scortesi... punto! Lo dico da cliente che di acquisti sul WEB ne ho fatti e ne farò...

io lavoro in azienda di informatica dove vendiamo prodotti elettronici e software, ma TI posso garantire, che non trattiamo i clienti come mi hanno trattato a me!!!
Ripeto è vero, ho acquistato, questi copertoni per camera d'aria, ma detto da loro come facilmente latticizzabili, e io non ci sono riuscito e come ho scritto vari post precedenti, i lavori sulla mia bike li ho fatti sempre io... anche l'anno scorso ho comprato dei michelin su PROBIKESHOP, per camera d'aria, ma facilmente latticizzabili e ci sono riuscito!

Il punto è un'altro, la loro post vendita è stata a mio parere molto scadente... lo potevano benissimo prendere indietro (lasciamo da parte la legge un'attimo), la felicità del cliente è ben al di sopra della legge e delle sue garanzie!!!

Addirittura questa mattina mi hanno scritto, intimandomi di cancellare il THREAD!!!

E dopo l'ultima mail che gli ho scritto non si sono neanche azzardati nel dirmi niente!!!
 

pale

Biker serius
15/6/06
115
1
0
Estero+TN
Visita sito

Quelle gomme sono per camera come ben precisato all'atto dell'acquisto, se tu non sei riuscito a latticizzarle forse hai sbagliato qualcosa.
Tanti ti hanno detto che loro le hanno latticizzate senza problemi! Magari fare un po' di autocritica e chiedere consigli a chi lo ha fatto... potresti riuscirci anche tu!
Se io non riesco a fare qualcosa che altri hanno fatto non dichiaro che è impossibile...

Non capisco perchè il negoziante dovrebbe prenderle indietro visto che non sono nelle stesse condizioni di quando ti sono arrivate.
Credo che gli esempi fatti a riguardo siano chiari.

Invece di chiedere di mettere da parte i diritti, porva a rispettare le regole!
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito

forse la soluzione è semplicemente questa, uno ha un problema, lo riporta, magari se ne evince che ha ragione all'80% , non è comunque soddisfatto della situazione e gli altri valutano e si comportano di conseguenza.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo



Sicuro, soprattutto, se hanno uno storico vendite/clienti, la prima cosa da fare sarebbe stata vedere che hai speso da loro 500 €. solo nell'ultimo anno e rispondere "non siamo obbligati dalla legge eccetera eccetera... ma per un nostro fedele cliente come lei non ci facciamo scrupoli a rimetterci un paio di copertoni bla bla bla salamelecchi e saluti".
 

baddyx

Biker popularis
31/3/11
48
0
0
modena
Visita sito

Io ho fatto autocritica... dicendomi di stare più attento la prossima volta a comprare copertoni TUBELESS o al massimo TUBELESS ready.

non è la prima volta che monto copertoni sulle mie bici e ti devo dire che non ho mai avuto grandi problemi sono due anni che monto solo TUBELESS!!!

Quello che mi sarebbe piaciuto di più da parte di GC è aver avuto più disponibilità e quello che mi ha fatto girare di più è che quando gli ho detto che non riuscivo a latticizzarle, loro se ne sono lavate la mani, dicendo che IO HO COMPRATO COPERTONI PER CAMERA e comunque senza cercare di trovare una soluzione!!! punto!!!

Ho una Canyon, che mi hanno cambiato 4 volte senza fare BAU!
e la prima che mi arrivo lo anche usata 3/4 volte e mi è stata cambiata lo stesso... a volte LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE VA BEN OLTRE ALLA "GARANZIA" E "DIRITTI"...

DA PARTE LORO, OLTRE AL POST VENDITA SCADENTE HO AVUTO ANCHE LA MINACCIA DI ELIMINARE IL THREAD!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo