Store 24MX

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Salve ragazzi sono qui a raccontare la mia esperienza con questo shop online Svedese.
24MX nasce prettamente come store per la vendita di equipaggiamento, abbigliamento e attrezzatura per il motocross ma ciò non toglie che una buona parte degli articoli proposti sono ottimi anche per noi che pratichiamo MTB...guanti, magliette e protezioni ad esempio.
Una sera mentre navigavo sul forum mi appare un banner ed è cominciato tutto:
Thread 'Paraschiena Raven Pagnus Flex Livello 2' https://community.mtb-mag.com/t/paraschiena-raven-pagnus-flex-livello-2.396067/
La pubblicità si riferiva all'offerta di un paraschiena ad un ottimo prezzo, venduto dallo store XL Moto...poi scoperto essere un'estensione di 24MX in quanto sono stato reindirizzato li per l'acquisto.
Scorrendo un pò gli articoli, mi imbatto nel settore abbigliamento e scopro che in vendita ci sono delle splendide magliette Fox, dell'O'Neal e Alpinestars, le mie preferite, oltre ad altri marchi.
Decido di acquistare una dell'Alpinestars (One Goal - One Vision) in ricordo dei miei trascorsi in moto col 70% dell'abbigliamento di questo marchio.
Non per niente adesso che vado in MTB ho guanti, protezioni e casco.
Quindi spulcio tra i vari modelli fino ad acquistare questa:
Screenshot_20210331-155023_Chrome.jpg
Screenshot_20210331-155007_Chrome.jpg
...in più aggiungo all'ordine la personalizzazione sulla schiena col mio logo e numero che uso da una vita sulle mie moto che si sono succedute.
Big Steak One con un bel...71! No, non è il mio anno di nascita ma proprio il SETTANTUNO della smorfia.
Adesso non ho una foto del risultato perchè non ho la maglietta con me ma ho altro da mostrare, che è poi il motivo per il quale ho deciso di scrivervi.

Bene, mi arriva la maglietta, ben confezionata in un cartone slim, corredata della sua busta originale. Apro il cartone, guardo la maglietta davanti, splendida. La giro di spalle e...
20210425_061102.jpg
20210425_061129.jpg
20210425_061111.jpg
...vedo che le scritte hanno alcuni lembi staccati.
Davvero dispiaciuto scrivo una mail a 24MX mostrando queste foto spiegandogli che comunque l'avrei indossata in quanto nelle condizioni di vendita era ben specificato che le magliette personalizzate non potranno essere sostituite.
Al rientro dal giro la condizione delle scritte è peggiorata...
20210425_200323.jpg
...in più sono apparse delle "abrasioni" nei lati interni delle maniche...
20210425_200345.jpg 20210425_200411.jpg
Dopo aver mostrato queste foto e scritto altre due righe, aggiungendo particolari alla mia prima mail, non tarda ad arrivare la loro risposta...
20210503_224406.jpg
...e dopo qualche giorno, stamattina per la precisione...
Screenshot_20210503-131132_Email.jpg

Che dire...? Eccezionali.
Come ho risposto a loro, sono senza parole...

24MX, un super store con super articoli a prezzi super e super gestione dei clienti.
Complimenti!!!
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Di certo un cliente guadagnato da 24MX.

Forse andavi troppo veloce e la scritta si è staccata? :smile:

Servizio eccellente da parte dello store :}}}:

Ottimo, intanto prova con il ferro da stiro a vedere se le scritte si riattaccano.
Dopo la loro mail per il rimborso gli dissi che li avrei ringraziati pubblicamente condividendo la mia esperienza.
Stamattina ne sono stati felici e mi hanno risposto che le scritte sono applicate col ferro da stiro e che avrei potuto provare a sistemarle così.
Gli ho fatto anche un'ottima recensione online e ne ho letto qualcuna di altri clienti.
Caspita davvero è uno store eccezionale.
Sicuramente investirò di nuovo l'importo del reso per altri articoli.

Ah...non vedo più l'opzione di personalizzazione delle magliette :nunsacci:
Il servizio costa(va) 24,99€ potendo scegliere tra vari font e combinazioni di colore ma se si fa applicare anche il loro logo (ed io l'ho fatto) si paga solo 14,99.
SmartSelect_20210504-092811_Chrome.jpg
Mi sa che hanno sospeso il servizio in attesa forse di migliorarlo.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella and ymarti

Classifica mensile dislivello positivo