Stoneman il mio racconto

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Per le varie polemiche che si leggono sul costo di iscrizione c'è poco da dire, sono convinto che certe persone non hanno la più pallida idea di cosa comporti segnare un percorso di 120 km e mantenerlo tale.

:smile::smile::smile:

Ma ti rendi conto di quel che dici?!? Stai giustificando i 35€ con un po' di spray spruzzato qua e là, in alcuni punti neanche troppo visibile. Neanche un po' di segnaletica permanente verticale!!!

Se così fosse, quanto dovrebbero costarci le GF "normali" se 35€ è solo il costo per tracciare il percorso?!?!?!?:nunsacci:

E per mantenere i sentieri in buono stato non serviva di certo che arrivasse lo Stoneman, visto che i percorsi erano già da tempo interamente percorribili...

Ripeto, lo Stoneman è una bella iniziativa e una bella avventura generata da una trovata turistica originale e innovativa, proposta in una maniera un po' azzardata e discutibile (35€!) che però sembra stia dando i suoi frutti visto che di gente disposta a spendere tale cifra sembra ce ne sia parecchia..
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma ti rendi conto di quel che dici?!? Stai giustificando i 35€ con un po' di spray spruzzato qua e là, in alcuni punti neanche troppo visibile. Neanche un po' di segnaletica permanente verticale!!!
Ma no, sono le pinzatrici che costano un sacco di soldi :spetteguless: :smile:

Non potrei concordare di più con quanto scrivi. :medita:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ciao a tutti, riesumo questo post, che reputo comunque attuale perché vorrei vedere se faccio il giro a fine agosto o settembre...
Vorrei farlo in due giorni, quindi il piano sarebbe:
arrivo a Sexten e pernotto, giorno successivo partenza e pernotto al SillanerHutte, terzo giorno fine dello Stoneman e rientro a casa (Firenze).
Il pernotto al Sillaner, secondo voi, è giusto per dividere le due tappe? Troppo presto, troppo tardi?
Accetto volentieri suggerimenti, grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo