Stone Downhill (GO),prove del sabato:disfatta totale

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Oggi era il rpimo giorno di prove. Mi alzo dal letto, apro gli scuri: piove che Dio la manda. avvilito mi avvio in auto verso il luogo della gara.....vedo i primi che arrivano al traguardo, gli si vedeono appena gli occhi...il resto una massa informe di fango. mi preparo per bene, risalita, scarico la bici, casco in testa e via. dopo due curve capisco subito due cose: gli spd oggi sono un dramma, la gomma posteriore è inesistente come tenuta. scendo copiando i gradoni, arriva sul muro in contropendenza, faccio un minimo tocco di freno col post......BAAAAM! la bici mi parte in derapata, scende lungo la massima pendenza strisicano, ed io arrivo alla fini dul muro tutto sulla coscia destra. ok, tiro su la mia povera bike, riparto, faccio due curve, scivolo di nuovo (ma stavolta ero fermo), saltino, tutto ok. arrivo sulla compressione con gradoni in pietra. è il punto + rischioso della pista, i gradoni sono scoscesi da paura e messi a taglio. passo il primo, ma la bici si mette di traverso, mi disarciona, e vado a pelle di leone sui gradoni, prendo una roccia sulle costole ed una bella facciata per terra. mi rialzo senza respiro mezzo rinco, per fortuna un concorrente si ferma e mi tira su e mi sposta dal percorso......che brutto volo, mi sono veramente spaventato. recupero il mezzo e scendo ormai a casaccio, non faccio nemmeno il doppio finale tanto sono frastornato ed avvilito. purtroppo la pista è impraticabile, e per me che sul fango sono negato è una sofferenza. Vedo gente che sul quel fango vola e capisco che non fa per me. carico tutto in auto e me ne torno a casa scazzatissimo. Oggi ho provato solo io, mentre il resto della truppa è rimasto saggiamente a guardare. A fine giornata scopro che Miki, Manu CR, Drago e Ninja se ne sono tornati a casa e rinunciano alla gara. io ora non so che fare.....siamo rimasti solo io Mao e Pedro, qui continua a diluviare e la situazione meteo per domani è identica, la pista si è scavata ancora di piu. Ragazzi che sfortuna....una dh all'anno e va a finire cosi....vedremo domani il da farsi....io venerdi prox parto per il Bike Fest e non vorrei farmi male.....pessimismo e fastidio....

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Dai Panzer che sei corazzato, scalfisci le rocce della vs DH! :-?

Qui c'è un sole splendido, tirati su e vedrai che arrivera anche da voi. :8):

ziopin12

Biker forumensus
Dai, panzer, io a Gorizia non ci sono nemmeno venuto! Ninja mi chiama e mi dice che è un disastro... non c'ho pensato nemmeno un secondo ed ho detto "bon, resto a casa". Così dalla DH sono andato a fare una gara XC...
Già sabato mi ero svegliato male, non avevo voglia di venire giù, non sapevo dove dormire, ecc. ecc. ero smonato. Per "fortuna" è venuto giù il disastro e sono rimasto qua.

Alla prossima!

PS: alla fine com'è andata? Madbkr?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
Dai, panzer, io a Gorizia non ci sono nemmeno venuto! Ninja mi chiama e mi dice che è un disastro... non c'ho pensato nemmeno un secondo ed ho detto "bon, resto a casa". Così dalla DH sono andato a fare una gara XC...
Già sabato mi ero svegliato male, non avevo voglia di venire giù, non sapevo dove dormire, ecc. ecc. ero smonato. Per "fortuna" è venuto giù il disastro e sono rimasto qua.

Alla prossima!

io alla fine non ho corso la domenica, ero troppo scazzato e mi facevano male le costole.....MadBkr ha vinto la categoria come al solito, Damn bene pure lui, Denni4x alla sua prima dh è sceso come un fulmine. Vittoria di Dal Fitto, poi Beggin e Pittno. Tra le donne Michela Thaler ha vinto (17 anni....)

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
su dai Panzer tirati suuuuuuuuuuu
almeno hai conosciuto me e nure daiiiiiiii
venerdì e sabato sera ci beviamo sopra a Riva OK??????
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
panzer division ha scritto:
TEOdare ha scritto:

si assolutamente! mi ha fatto piacere conoscervi! ma quanto eravate super attrezzati??? o-o
e non hai visto il frigo della biraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a fine gara dovevi restare ..................
è iniziata la festa del DOPOGARA DOWNHILL TEAM o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
TEOdare ha scritto:
TEOdare ha scritto:

si assolutamente! mi ha fatto piacere conoscervi! ma quanto eravate super attrezzati??? o-o
è iniziata la festa del DOPOGARA DOWNHILL TEAM o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

già...dovevo restre! ma purtroppo non ero in giornata......sai cosa ha significato per me stare a guardare voi che correvate? ero veramente avvilito. cmq complimentoni a te e nure, alla prima manche ero sul muro, e voi l'avete affrontato in piena sicurezza....bravi!

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
TEOdare ha scritto:
TEOdare ha scritto:

già...dovevo restre! ma purtroppo non ero in giornata......sai cosa ha significato per me stare a guardare voi che correvate? ero veramente avvilito. cmq complimentoni a te e nure, alla prima manche ero sul muro, e voi l'avete affrontato in piena sicurezza....bravi!
io parlo per me ma l'ho fatto veramente da c..o, almeno l'avessi fatto come al sabato in provaaa
comunque va bene l'importante è che ci siamo divertiti
mi dispiace che tu non sia stato dei nostri e che sei un po demoralizzato comunque ti rifarai alla proxxxxxxxxxxx
:-? :-? :-? :-? :-? :-?

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
cmq complimentoni a te e nure, alla prima manche ero sul muro, e voi l'avete affrontato in piena sicurezza....bravi!

Piena sicurezza? noi due?? impossibile, ci hai scambiati per altre persone...noi dell'ufficial DOPOGARADOWNHILLPIRULINOTEAM non siamo MAI in totale sicurezza, anzi hahahahaha!!!

però dai, cavoli, domenica potevi lasciare a casa sia la demoralizzazione che i dolori del sabato e venire bello e baldanzoso a provare la brezza della discesa su fango :-)

Alla prossima non devi mancare :-?

Nure ;.=9/

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
ziopin12 ha scritto:

Alla prossima!

io alla fine non ho corso la domenica, ero troppo scazzato e mi facevano male le costole.....MadBkr ha vinto la categoria come al solito, Damn bene pure lui, Denni4x alla sua prima dh è sceso come un fulmine. Vittoria di Dal Fitto, poi Beggin e Pittno. Tra le donne Michela Thaler ha vinto (17 anni....)
ho vinto la maglia!!!

ziopin12

Biker forumensus
damn ha scritto:
ziopin12 ha scritto:

Alla prossima!

ho vinto la maglia!!!
Campione regionale?!?
Grande!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo