News Stoll presenta la nuova T2.2 Evo: 11.8 kg per 150mm di escursione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Perdonami eh..ma quando si dice che cn la ebike non si fatica,fate partire una crociata a dimostrare che non è vero..ora con questo messaggio stai confermando la teoria.. :nunsacci:

Io ogni caso,la MOUNTAIN BIKE è uno sport di fatica..è solo ultimamente con 'sti motorini che non lo è più..:prost:
vedi...
voi pensate che la vera differenza tra un ebiker ed un mountainbiker sia la fatica che si fa pedalando...
io penso invece che la vera differenza sia nel senso dell'umorismo... :mrgreen:


"ogni caso,la MOUNTAIN BIKE è uno sport di fatica.."
P.S. non sapevo che il Rampage lo facessero con delle NON MTB ... ora vado a informarmi come viene classificata questa nuova tipologia di bici... non vorrei fare qualche gaffe con Semenuk durente le nostre bevute al pub la sera ...:-|
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.605
13.434
0
Reggio Emilia
Visita sito
Perdonami eh..ma quando si dice che cn la ebike non si fatica,fate partire una crociata a dimostrare che non è vero..ora con questo messaggio stai confermando la teoria.. :nunsacci:

Io ogni caso,la MOUNTAIN BIKE è uno sport di fatica..è solo ultimamente con 'sti motorini che non lo è più..:prost:
Ti sbagli, l'affermazione rientra nel secondo postulato della dottrina di ebikerlogy, ossia, "in ebike ci si allena di più anche se si fa meno fatica dei non meccanizzati"

Il primo postulato è "un ebiker può fare più fatica di un non meccanizzato se vuole, ma non lo fa perchè non è scemo! (al contrario dei non meccanizzati)"

Il terzo è "un ebiker potrebbe andare il doppio di un non meccanizzato, (dato che si allena di più e meglio), anche tenendo il motore spento ma non lo fa per non infierire"

Dal terzo si ricava il quarto: "usare un'ebike è un handicap"

E qui si chiude l'essenza della dottrina.
:mrgreen:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
vedi...
voi pensate che la vera differenza tra un ebiker ed un mountainbiker sia la fatica che si fa pedalando...
io penso invece che la vera differenza sia nel senso dell'umorismo... :mrgreen:


"ogni caso,la MOUNTAIN BIKE è uno sport di fatica.."
P.S. non sapevo che il Rampage lo facessero con delle NON MTB ... ora vado a informarmi come viene classificata questa nuova tipologia di bici... non vorrei fare qualche gaffe con Semenuk durente le nostre bevute al pub la sera ...:-|
Ah beh hai proprio sbagliato..tra birre e senso dell'umorismo penso di potermi difendere bene..soprattutto con le prime.. :mrgreen:

PS: che c'entra la rampage??..:nunsacci:..o tu pensi che io penso che in discesa non si fatichi?? (che poi non so a te,ma appena arrivo in cima bello stanco e allenato (:mrgreen:) tutti mi dicono sempre "dai che ades ta polset,che in discesa i va po i baloch" (dai che adesso riposi,che in discesa vanno giù anche i sassi)

PPS: ma alla fine ti stanchi o no quando esci??..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ti sbagli, l'affermazione rientra nel secondo postulato della dottrina di ebikerlogy, ossia, "in ebike ci si allena di più anche se si fa meno fatica dei non meccanizzati"

Il primo postulato è "un ebiker può fare più fatica di un non meccanizzato se vuole, ma non lo fa perchè non è scemo! (al contrario dei non meccanizzati)"

Il terzo è "un ebiker potrebbe andare il doppio di un non meccanizzato, (dato che si allena di più e meglio), anche tenendo il motore spento ma non lo fa per non infierire"

Dal terzo si ricava il quarto: "usare un'ebike è un handicap"

E qui si chiude l'essenza della dottrina.
:mrgreen:
HAI VINTO
(o hai un'ebike?)
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.605
13.434
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ah beh hai proprio sbagliato..tra birre e senso dell'umorismo penso di potermi difendere bene..soprattutto con le prime.. :mrgreen:

PS: che c'entra la rampage??..:nunsacci:..o tu pensi che io penso che in discesa non si fatichi?? (che poi non so a te,ma appena arrivo in cima bello stanco e allenato (:mrgreen:) tutti mi dicono sempre "dai che ades ta polset,che in discesa i va po i baloch" (dai che adesso riposi,che in discesa vanno giù anche i sassi)

PPS: ma alla fine ti stanchi o no quando esci??..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


HAI VINTO
(o hai un'ebike?)
Saltuariamente ne uso una, si.
 

Classifica mensile dislivello positivo