sto per prendermi questa bici...consigliatemi!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è della tipologia look-like-mtb, ovvero simil-mtb

usata, 18 rapporti, già dichiara che deve essere revisionta ai freni e regolato il cambio...

lascerei perdere
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Non mi sembra un affare, io compro sulla Baya solo se penso ke sia un buon prezzo oppure se è un pezzo introvabile.
E' una bici molto scadente, ho paura ke nel giro di poko tempo la distruggerai
Visto l'oggetto mi sembra di dire ke è valida solo x qualke giro sulle ciclabili o sul lungo mare: se il tuo utilizzo è questo puoi anke prenderla...anke se io non lo farei mai :spetteguless:
Ciaux :celopiùg:
 

brian89

Biker novus
ok grazie mille nn mi avete fatto buttare soldi:P se qualcuno ha qualche scarto da magazzino da vendermi con cifre che nn vadano troppo oltre i 150 200 euro...
se qualcuno e in grado di propormi qualcosa anche nel web...
 

brian89

Biker novus
scusate ho guardato da decathlon su internet pero per quanto riguarda la 5.1 dice:Restrizione d'uso : non usare nei terreni accidentati
mentre quella da 300 euro euro dice:Restrizione d'uso: da non usare nelle discese e nelle competizioni.

io mi chiedo come fai a nn andare in terreni accidentati con una mtb?:fantasm:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
scusate ho guardato da decathlon su internet pero per quanto riguarda la 5.1 dice:Restrizione d'uso : non usare nei terreni accidentati
mentre quella da 300 euro euro dice:Restrizione d'uso: da non usare nelle discese e nelle competizioni.

io mi chiedo come fai a nn andare in terreni accidentati con una mtb?:fantasm:


Beh, secondo me non essendo bici altamente qualificate....
sicuramente lo scrivono per pararsi il c..o qualsiasi cosa accada.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Decathlon
Tra poco ci saranno le offerte è questione di giorni o settimane, ovviamente non ti fananno mai ne il 50% ne il 40% di sconto.
Comunque ti consiglio di preventivare 300 euro.. che non è poi tantissimo.. calcola le mie nuove ruote mi sono costate 650euro!!!Azzzz.. ma che belle però!!
 

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
la coppi la trovi anche dai negozi a quel prezzo.
forse anche un pò di meno.
di affare non si tratta,
e poi come ti hanno già detto bla bla bla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo