Sto per fare un passo importante...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
giugeo ha scritto:
tuttibrutti ha scritto:
2300 € sono una bella cifra orientati su giant xtc 1 2099 da scontare Olympia Extreme Team disk 2101 € da scontare,poi secondo me c'è la lucille Lucille XT disk CUSTOM Gambacicli 1849 € ed per mè ed una grande bici ad un prezzo onestissimo..

Scusate ma voi comprereste mai una bici su internet?

Se conosci già il telaio, e non hai dubbi sulla misura perchè no?
 

giugeo

Biker popularis
20/3/04
64
0
0
Visita sito
monorotula ha scritto:
La vaselina direi che ce l'hanno sempre pronta...


hai proprio ragione!!! Ma certo non acquisterò quella bici sarebbe davvero una pazzia spendere quei soldi. Cacchio mi sto innamorando oltre della mia ragazza anche della Cinell lucille xt 2004.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
giugeo ha scritto:
monorotula ha scritto:
La vaselina direi che ce l'hanno sempre pronta...


hai proprio ragione!!! Ma certo non acquisterò quella bici sarebbe davvero una pazzia spendere quei soldi. Cacchio mi sto innamorando oltre della mia ragazza anche della Cinell lucille xt 2004.

La lucille è davvero un bel telaio...la vedo male la tua ragazza....
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
tuttibrutti ha scritto:
Perchè no? gambacicli è anche un negozio..

se abiti in zona varese potresti fare un affare...

ma se non ha molta esperienza un bravo rivenditore ti potrebbe far comodo anche per sistemare il setup della bici...qualchè rogna cè l'hanno tutti.

dove abiti approposito??
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
giugeo ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
con 2200 euro di listino poi da scontare avresti

MERIDA

tutta XT 2004 versione disk

forcella manitou skareb 80 mm

mi sembra che 2300 siano un po' troppi per una bike con forcella RST

magari evita di sperperare soldi nel carbonio e compra un alluminio scandium e con componenti superiori


Di che modello si tratta???
Fatevi avanti per latri consigli

Avevo letto la recensione su una rivista di qualche mese fa adesso cerco se ti interessa ti faccio sapere...
Cmq mi pare fosse quella con il telaio in magnesio.

Cmq secondo me anche se vai su marchi meno conosciuti puoi fare un ottimo affare

come la FEVER e la mountian challange per esempio!!
 

giugeo

Biker popularis
20/3/04
64
0
0
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
tuttibrutti ha scritto:
Perchè no? gambacicli è anche un negozio..

se abiti in zona varese potresti fare un affare...

ma se non ha molta esperienza un bravo rivenditore ti potrebbe far comodo anche per sistemare il setup della bici...qualchè rogna cè l'hanno tutti.

dove abiti approposito??

Sono della provincia di Napoli
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
giugeo ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
tuttibrutti ha scritto:
Perchè no? gambacicli è anche un negozio..

se abiti in zona varese potresti fare un affare...

ma se non ha molta esperienza un bravo rivenditore ti potrebbe far comodo anche per sistemare il setup della bici...qualchè rogna cè l'hanno tutti.

dove abiti approposito??

Sono della provincia di Napoli

fai un giro di vari rivenditori molto spesso ho conosciuto nuovi modello di mtb girando negozi o su questo forum o-o
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
giugeo ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
tuttibrutti ha scritto:
Perchè no? gambacicli è anche un negozio..

se abiti in zona varese potresti fare un affare...

ma se non ha molta esperienza un bravo rivenditore ti potrebbe far comodo anche per sistemare il setup della bici...qualchè rogna cè l'hanno tutti.

dove abiti approposito??

Sono della provincia di Napoli

Io sono di Salerno e se vuoi 1 consiglio devi andare a Caserta hiih , il giro della Camapania . Esci a casera nord e prendi a sinistra verso casapulla , subito dopo il ponte trovi 1 ottimo rivenditore e + avanti 1 altro ancora .
Se vuoi ci possiamo andare insieme fammi sapere , ciao
 

giugeo

Biker popularis
20/3/04
64
0
0
Visita sito
mikebiker ha scritto:
giugeo ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
tuttibrutti ha scritto:
Perchè no? gambacicli è anche un negozio..

se abiti in zona varese potresti fare un affare...

ma se non ha molta esperienza un bravo rivenditore ti potrebbe far comodo anche per sistemare il setup della bici...qualchè rogna cè l'hanno tutti.

dove abiti approposito??

Sono della provincia di Napoli

Io sono di Salerno e se vuoi 1 consiglio devi andare a Caserta hiih , il giro della Camapania . Esci a casera nord e prendi a sinistra verso casapulla , subito dopo il ponte trovi 1 ottimo rivenditore e + avanti 1 altro ancora .
Se vuoi ci possiamo andare insieme fammi sapere , ciao

Grazie per l'aiuto. Ma ci sono stato già da tutte e due. Solo Giannini mi ha convinto sia per professionalità verso il cliente che per i prezzi davvero convenienti. L'altro l'ho capito subito è uno che vuole andare subito al sodo e non consiglia molto bene il cliente, proprio il genere di rivenditore che odio. Cmq la mia intenzione ora è quella di acquistare una wilier oro puro xtr disk una vera pazzia lo so e la prenderò probabilmente a settembre. Nel caso mi farebbe piacere conoscerti per consigli. Aspetto al più presto una tua risposta.
 

Classifica mensile dislivello positivo