Sto per diventare dei vostri

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Sto per diventare dei vostri!!!
Complimenti al FRT tra poco avrete un grosso atleta, come si dice un atleta di PESO!!!!!!!!!


Sarò il più pesante atleta del FRT
Sarò il più lento atleta del FRT
Sarò quello che (se riesce a finire la gara, ma li ce la faccio se non ho gravi problemi meccanici) arriverà ultimo e non solo dell’FRT.

Ciao

SuperLeo!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Sto per diventare dei vostri!!!
Complimenti al FRT tra poco avrete un grosso atleta, come si dice un atleta di PESO!!!!!!!!!


Sarò il più pesante atleta del FRT
Sarò il più lento atleta del FRT
Sarò quello che (se riesce a finire la gara, ma li ce la faccio se non ho gravi problemi meccanici) arriverà ultimo e non solo dell’FRT.

Ciao

SuperLeo!!!
evvai....hai gia' lo spirito FRT !!
:}}}:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
BENVENUTO
dj.gif




BDS???????????

Non BDS ma DSB che stà per Dolomiti SuperBike
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Sarò il più pesante atleta del FRT
Sarò il più lento atleta del FRT
Sarò quello che (se riesce a finire la gara, ma li ce la faccio se non ho gravi problemi meccanici) arriverà ultimo e non solo dell’FRT.

Senti ... parliamo chiaro ... non ti conosco ma mi stai già sulle scatole ...

pensi di arrivare fresco fresco e rubarmi tutte queste qualità???

:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: scendi in campo e combatti :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

o-o o-o o-o ovviamente scherzo ... benvenuto nel gruppo o-o o-o o-o

ps -> attento al webmaster del sito FRT ... è un tipo losco ed ignoto ... meglio diffidare di lui e pure delle sue imitazioni ... ammesso che qualcuno abbia il coraggio di farle :))): :))): :))): :))):
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Senti ... parliamo chiaro ... non ti conosco ma mi stai già sulle scatole ...

pensi di arrivare fresco fresco e rubarmi tutte queste qualità???

:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: scendi in campo e combatti :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

o-o o-o o-o ovviamente scherzo ... benvenuto nel gruppo o-o o-o o-o

ps -> attento al webmaster del sito FRT ... è un tipo losco ed ignoto ... meglio diffidare di lui e pure delle sue imitazioni ... ammesso che qualcuno abbia il coraggio di farle :))): :))): :))): :))):

va bene, cercherò di arrivatri avanti (ma tu mi devi dare una mano, usa molto il freno e poco i pedali), ma con il peso sicuramente ti batto peso 111 kg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo