STO impazzendo aiuto maledetto ingresso analogico!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
non riesco a trovare una videocamera di medio livello (listini attuali IN PRODUZIONE) con ingresso analogico per poter collegare una obiettivo esterno.
Mi sapete dire qualche modello di qualsiasi marca possibile che sulle sony lingresso è solo sulle top di gamma?dai grandi distributori non sanno neanche cosa sia!!!
Grazie
Eccola:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_22633.html
ce l'ho anch'io ma devo ancora (praticamente) prenderla in mano, è piccolissima, come un pacchetto di sigarette, se trovi la VPX-300L ha gia' il suo obbiettivo ( telecamera) esterno.
 

hakunin

Biker serius
17/3/08
149
0
0
Alabasta
Visita sito
vorrei una telecamera di marca JVC, Sony,Canon con ingresso analogico...da utilizzare anche per altri scopi.

Non ho capito se intendi telecamere minidv o anke flash,cmq le prime sono in effetti difficili da trovare, e se può aiutarti guarda questa lista http://www.stuntcams.com/shop/images/Camera%20Compatability.htm

Mentre per le telecamere flash, oltre la Samsung gia citata, ci sono i modelli americani della Aiptek. Modelli di altre marche non ne conosco
 
Gli altri scopi penso siano quelli propri di una telecamera...e quindi tra quelle con memoria flash a prezzo abbordabile, con ingressi av , con zoom ottico importante (10x) e con buona risoluzione credo ci sia solo questa.
no memoria flash, ma come dicevo DVD mini dv o hard disk insomma telecamere normali non per uso specificatamente sportivo...ho visto in giro c'erano delle canon ormai fuori listino...
 
T

teoDH

Ospite
Fino a un paio di anni fa ce n'erano un botto, adesso con l'avvento di quelle cagatine tipo oregon non si trovano più (chissà come mai)

L'unica è cercare dei rimasugli di stock, le vecchie serie di Canon (900 e 800) avevano tutte l'ingresso AV, e tra l'altro sono anche buone videocamere da usare tutti i gg...
Le Sony erano anche più rare...
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
non riesco a trovare una videocamera di medio livello (listini attuali IN PRODUZIONE) con ingresso analogico per poter collegare una obiettivo esterno.
Mi sapete dire qualche modello di qualsiasi marca possibile che sulle sony lingresso è solo sulle top di gamma?dai grandi distributori non sanno neanche cosa sia!!!
Grazie
Quoto la tua maledizione anche se il mio problema è leggermente diverso: la vc ce l'ho già ma senza "AV in", solo "out".
Avevo letto da qualche parte che tale funzione (visto che c'è l'out) si poteva attivare ma non ne sono venuto a capo (ho anche scritto alla Samsung ma non mi hanno risposto).
Questo era il post dove alcuni forumendoli mi indicavano delle vc con ingresso AV in, ciao.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81883
 
Quoto la tua maledizione anche se il mio problema è leggermente diverso: la vc ce l'ho già ma senza "AV in", solo "out".
Avevo letto da qualche parte che tale funzione (visto che c'è l'out) si poteva attivare ma non ne sono venuto a capo (ho anche scritto alla Samsung ma non mi hanno risposto).
Questo era il post dove alcuni forumendoli mi indicavano delle vc con ingresso AV in, ciao.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81883


GRAZIE!!!
mi sa la MD160 - NEW fa proprio al caso mio!!!
niente dopo diverse ricerche ho scoperto che pure questo modello non ha AV IN analogico ma solo DV in...
ma le bullet cam non le venderanno +!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
non scarto la SD ma vorrei una videocamera degna di avere questo nome((-:
non quei giocattoli cinesi di marche sconosciute.
Fidati... io ne ho provato parecchie di quelle robe "cinesi", e la Samsung VP-X300L è decisamente un'altra cosa: basta solo prenderla in mano per rendertene conto. Certo non è una videocamera professionale, ma ti assicuro che in quei pochi centimetri c'è tanta di quella tecnologia (oltre ad un'ottica con zoom 10x REALI!) che non ci si crede finchè non la si prova. Come ho già detto in altri post, credo che al momento sia il "sistema" migliore in assoluto per registrare filmati sportivi. Che ci siano videocamere superiori è indubbio, ma il problema (come hai potuto notare di persona) è trovarne una che abbia l'ingresso AV e che registri ad una risoluzione DECENTE... l'unica è questa; ne ho trovato parecchie che registrano in 640x480 a 30 fps... ma se devi poi farci dei DVD da guardare in TV... ci fai il brodo! La VP-X300L registra in 720x576 a 25 fps (PAL pieno) sia interlacciati che non... meglio di così! Credo che l'alternativa siano sistemi professionali... ma non certo a 300 €!
 
Questi son tutti video girati dal mio amico Riberna con la Samsung Vp- x300L.........
http://www.vimeo.com/videos/search:riberna
Se si guardano i video scaricati direttamente sul pc. sono migliori, nel trasferimento al sever e nel compattarli perdono un po di qualità.
Ci sono molti luoghi diversi con diverse condizioni meteo.
Poi il corpo macchina e grande come un pacchetto di sigarette, sara di sicuro il mio prossimo acquisto anche perché ora si trova a meno di 300 euro.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo