• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sto godendo da ieri sera!!

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito

Se ti sente Scr1...ti fa correre

apparte le cavolate bella bici e bei colori..bravo

buone pedalate...
 
M

miki69mv

Ospite
i due pezzi di plastica sono i spessori per accorciare la corsa della forca , per dirti se hai la forcella con corsa 100 mm, con quelli la porti a 80mm, ma devi smontere la forca, i spessori li danno in dotazione di serie.
cmq complimenti x la bike
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...sia le SP41 che le Yumeya SP81 son un sistema Bowden di tipo "aperto" nel senso con tiranti in metallo a vista...di "chiuso" hanno solo i capi (si riconoscono dal rilievo circolare dato che né esistono d i due tipi uno dei quali aperto) di terminazione delle guaine.
Soprattutto per i sistemi Shimano 2:1 è fondamentale avere un insieme di cavi Bowden allo stato dell'arte.
Grazie.

Marco1971.
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito

Infatti con i modelli 2010 anche la Cube ha adottato telai con tubi idroformati, donando un aspetto migliore alle sue ottime bike
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Complimenti molto bella tutta nera,ora vedi di divertirti.
Ciao!!!
 

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito
sono appena tornato a casa con la versione Team 2010 che ho espressamente chiesto fosse tenuta chiusa fino al mio arrivo e montata davanti a me.
Posso confermarti quello che ti hanno già detto:
le 4 viti sono per i portaborracce e i due spessori sono per la forca
 

Classifica mensile dislivello positivo