sto bene sulla sella?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
:offtopic:
bhè MANDI MANDI è il saluto in friulano paragonabile a CIAO CIAO..

invece:
GHIBRUE GHIBRUEENNAU... è il ritornello della mitica canzone dei Red Hot Chili Peppers, tratta dal mitico album Blood Sugar Sex Magich (che consiglio a tutti i funkettoni/rockers).

La canzone si chiama GIVE IT AWAY.. ma letto in inglese veloce come fa il cantante si capisce:
Ghibrue ghibruennaaaaauuu..! :-?
Troppo bella!

P.S.
Consiglio a tutti di ascoltare sta canzone che spacca il mondo! yeah! :smile:

Saluti... e scusate x l'
:offtopic:
 

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
:offtopic:
bhè MANDI MANDI è il saluto in friulano paragonabile a CIAO CIAO..

invece:
GHIBRUE GHIBRUEENNAU... è il ritornello della mitica canzone dei Red Hot Chili Peppers, tratta dal mitico album Blood Sugar Sex Magich (che consiglio a tutti i funkettoni/rockers).

La canzone si chiama GIVE IT AWAY.. ma letto in inglese veloce come fa il cantante si capisce:
Ghibrue ghibruennaaaaauuu..! :-?
Troppo bella!

P.S.
Consiglio a tutti di ascoltare sta canzone che spacca il mondo! yeah! :smile:

Saluti... e scusate x l'
:offtopic:

la canzone la conosco....ma non mi sembra che faccia ghibrue ghibrue ghibruenaaaaaaaauuuuuu cmq ok

ciauz e scusate l' :offtopic:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
giugeo ha scritto:
Ieri sono andato dal rivenditore per provare un altro modello nuovo della NSR, la Ionos 28 di taglia leggermente superiore con tubo verticale pari a 480mm. Ma mi sembra di stare lì la differenza è di solo 2 cm. Mentre ci sarebbe la misura ancora più grande con tubo verticale pari a 530mm che avrebbe poi un esposizione del canotto della sella pari a 210mm(compreso l'altezza dellla sella) facendo un rapido calcolo con la mia altezza rispetto all'attuale bici. La mia attuale bici presenta un esposizione del canotto pari a 280 mm con entrata nel telaio di 75mm. A questo punto sono nel pallone aspetto consigli da tutti voi al più presto. Grazie.
Se cerchi la taglia ideale misurando il tubo verticale non la troverai mai!
Io ti ho deto come si fà.
Per 1,75 ci vuole mediamente un orizzontale virtuale da 580mm con attacco manubrio da 100mm
 

Classifica mensile dislivello positivo