Sto aspettando la consegna...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

domenico79

Biker novus
Ciao ragazzi, è per me il primo topic su questo forum, anche se è da un pò che vi leggo! Volevo comunicarvi che lunedì scorso insieme al mio amico più caro, nonchè compare di nozze, abbiamo acquistato la nostra prima MTB: due FRW WEST LAKE nuove di pacca!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di andarla a ritirare, spero che venerdì prossimo possiamo andarci così sabato faremo la nostra prima uscita!!!!!!!!!!!

Ciao grandi

:i-want-t:

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi, è per me il primo topic su questo forum, anche se è da un pò che vi leggo! Volevo comunicarvi che lunedì scorso insieme al mio amico più caro, nonchè compare di nozze, abbiamo acquistato la nostra prima MTB: due FRW WEST LAKE nuove di pacca!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di andarla a ritirare, spero che venerdì prossimo possiamo andarci così sabato faremo la nostra prima uscita!!!!!!!!!!!

Ciao grandi

ciao e benvenuto! :cucù: ma la biga era in pronta consegna o l'ha dovuta ordinare? te lo chiedo xkè la mia l'aspetto da 3 mesi e mezzo e nn è ancora arrivata...:specc:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

Ciao grandi

:arrabbiat:peggio per voi... non sapete a cosa andate incontro...
cravattari per sostituire forca e ruote, notti insonni per un reggisella, riti woodo per invocare il bel tempo durante il fine settimana, mogli inferocite che vi aspettano con il mattarello sull'uscio di casa, accoppiamenti contro natura con il movimento centrale...
perdete ogni speranza...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo