Salve ;) sono Michael ho 22 anni e sono alto 1.80
vorrei acquistare una bicicletta MTB
alla dechatlon ho visto la Rockrider 9.1 che ne dite? a 399 euro.
devo iniziare con la MTB, andrò principalmente su percorsi ghiaiosi, nei boschi quindi anche erba-fango, e in qualche persorso vicino al piave...
non che salite su strade asfaltate delle colline dietro casa mia
avete dei consigli da darmi?
C'è gente che mi sconsiglia di prendere una FULL ma dicono di iniziare con una front..
ma questa cosa mi fa venire un dubbio...
visto che la 9.1 è una bici da 800 euro... ma in saldi la mettono a 399, che dite se faccio subito questo passo?
d'altronde per una front e basta spendere quasi lo stesso prezzo, quindi tanto vale fare l'acquisto di una full o sbaglio?
voi siete esperti io non ci capisco moltissimo :(
potete aiutarmi perfavore a capire se questa è una bici che potrà farmi allenare (la uso come allenamento per poi andare in moto in pista) e farmi divertire???
grazie a tutti ;)
vorrei acquistare una bicicletta MTB
alla dechatlon ho visto la Rockrider 9.1 che ne dite? a 399 euro.
devo iniziare con la MTB, andrò principalmente su percorsi ghiaiosi, nei boschi quindi anche erba-fango, e in qualche persorso vicino al piave...
non che salite su strade asfaltate delle colline dietro casa mia
avete dei consigli da darmi?
C'è gente che mi sconsiglia di prendere una FULL ma dicono di iniziare con una front..
ma questa cosa mi fa venire un dubbio...
visto che la 9.1 è una bici da 800 euro... ma in saldi la mettono a 399, che dite se faccio subito questo passo?
d'altronde per una front e basta spendere quasi lo stesso prezzo, quindi tanto vale fare l'acquisto di una full o sbaglio?
voi siete esperti io non ci capisco moltissimo :(
potete aiutarmi perfavore a capire se questa è una bici che potrà farmi allenare (la uso come allenamento per poi andare in moto in pista) e farmi divertire???
grazie a tutti ;)