• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
Sono andato a vedere la Evo 2013, sono alto 1,88 con cavallo 96 il sivende mi ha consigliato la taglia L ( io sono indeciso tra la L e la XL) voi cosa mi dite ??? e come prezzo a €2500 e buono ???


Io sono alto 1,83 e nella L ci sto ma...........pensaci bene.
Io la 2012 l'ho pagata a marzo 2012 2.250€ a PD ma a Verona mi facevano 2.100 ma non arrivava più.
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
ma lA bici non ha 2 anni?? Se no il cambio é in garanzia. Guarnitura costum perforza specy
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
55
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
salve ragazzi!
prima cosa tantissimi auguri di buon 2013....
poi vorrei da voi alcuni consigli.
sto cercando di entrare nel mondo all mountain,e vorrei aquistare una stumpjamer comp evo 2013 26".
secondo voi essendo alto 1,69 m che taglia devo prendere?un amico mi ha consigliato la "S" per via dell'uso specifico di questa bike,mentre sul sito specy ho visto che sarei da "M",voi che ne dite?
poi un consiglio sulla bike...vale la pena?????come vi siete trovati voi???
grazie a tutti e di nuovo auguri a tutti!
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
Si ha 2 anni, dici che me lo passano in garanzia? Sai se bisogna andare dallo stesso dealer dove e' stata acquistata o va' bene qualsiasi punto assistenza Specy?

La bici ha 2 anni di garanzia se registrata sul sito meglio. E se sei unico proprietario. È non hai fatto modifiche tipo forcella. Ogni rivenditore specy. Io ho avuto lo stesso problema cuscinetti andati. È mi li hanno sostituiti. Ciao
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

io sono 168, e avevo S, la m e' grandissima.....piu' che altro lunga....
se ti piace giostrare la bici in maniera reattiva ti consiglio la s....
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
La bici ha 2 anni di garanzia se registrata sul sito meglio. E se sei unico proprietario. È non hai fatto modifiche tipo forcella. Ogni rivenditore specy. Io ho avuto lo stesso problema cuscinetti andati. È mi li hanno sostituiti. Ciao

La forcella l'ho cambiata ma ci metto 10 minuti a rimettere l'originale che ho tenuto. Pero' non sono il 1° proprietario. L'ho comprata a Ottobre usata. Ho tutta la documentazione, compreso lo scontrino originale di acquisto di Giugno 2011. Comunque provero' a chiamare il sivende dove l'aveva acquistata il predente proprietario.

Se non dovessero passarmela, non posso montare una guarnitura diversa ma con le stesse caratteristiche? Tipo una X0 o XX con perno BB30, e stessa lunghezza pedivelle?

Cieo e grazie!
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito

Su la guarnitura penso di no. Ma visto che chiami il sivende chiedi bene anche questo. Per la garanzia rimetti la forca originale e prova se si impegna secondo me può fartela passare. Almeno lo spero per te. Sono un po' di dindi risparmiati. Ciao
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
Da quanto so è così ma magari mi sbaglio. Il sivende saprà dirti. Ma devi cambiare solo i cuscinetti o tutta la guarnitura. Magari basta cambiare solo i cuscinetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo