Stitched: misura movim. centrale?

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Scusate l'ignoranza ma... che misura di movimento centrale va su un telaio Stitched? (intendo la larghezza) Ho un 113 in garage, ho provato a metterlo ma non so se sia corto... :nunsacci:

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Si tratta di un FSA Platinum attacco ISIS larghezza perno 113. Ho visto che la Gear monta un Truvativ XR ma sul sito di Canyon non specifica nessuna misura. Volevo montare una corona singola da 34 sfruttando una guarnitura tripla a cui tolgo la 44 e la 22 rendendola così monocorona; sarà fattibile?

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Si tratta di un FSA Platinum attacco ISIS larghezza perno 113. Ho visto che la Gear monta un Truvativ XR ma sul sito di Canyon non specifica nessuna misura. Volevo montare una corona singola da 34 sfruttando una guarnitura tripla a cui tolgo la 44 e la 22 rendendola così monocorona; sarà fattibile?

Purtroppo per come è fatto il telaio, non credo che ci stia la pedivella con i supporti per le tre corone... non ti resta che provare, al max potresti adattarla... La lunghezza dovrebbe essere corretta.

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Ok allora se mi confermi che la lunghezza standard del movimento centrale è 113 allora cerco di trovare una guarnitura monocorona con attacco ISIS così da sfruttare l'FSA Platinum che già ho, lasciando perdere l'adattamento della tripla (non vorrei complicarmi troppo la vita) :i-want-t:

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ok allora se mi confermi che la lunghezza standard del movimento centrale è 113 allora cerco di trovare una guarnitura monocorona con attacco ISIS così da sfruttare l'FSA Platinum che già ho, lasciando perdere l'adattamento della tripla (non vorrei complicarmi troppo la vita) :i-want-t:

Sicuramente è la scelta migliore! Fammi sapere quando inizierai ad utilizzarla...

Allegati

• 300_3426 mail.jpg
    300_3426 mail.jpg
    41,5 KB · Visite: 10

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
:celopiùg: Appena finita metto le foto e le impressioni (sicuramente più che positive, il telaio è davvero un gran bel pezzo di alluminio!) in questa sezione! ;-)

PS: ti ho mandato un mess. privato

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo