stipendiati da decathlon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


qualcuno qui prende la paghetta da decathlon?

  • si, i francesi mi pagano e io nuoto nell'oro parbleu! (o come cavolo si scrive)

    Voti: 0 0,0%
  • assolutamente no, io vedo le bici del deca e mi masturbo selvaggiamente per ore

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
123456789aies ha scritto:
no, ma qua fanno tutti i saccenti quindi bisogna adeguarsi o no'?

A parte che non riesco a leggere quello che scrivi, ma quello potrebbe essere derivante dalle pippe per il Deca, Qui si c@zzeggia, se vuoi fare il saccente la biblioteca comunale a quest'ora dovrebbe essere aperta... magari il manuale "come risultare simpatici" non l'hanno ancora dato in giro, prova a chiedere...:quinonsp:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Lurens74 ha scritto:
A parte che non riesco a leggere quello che scrivi, ma quello potrebbe essere derivante dalle pippe per il Deca, Qui si c@zzeggia, se vuoi fare il saccente la biblioteca comunale a quest'ora dovrebbe essere aperta... magari il manuale "come risultare simpatici" non l'hanno ancora dato in giro, prova a chiedere...:quinonsp:

Non credo che il nostro simpatico amico potrà replicare (per fortuna :smile:) : nota cosa c'è scritto sotto al suo livello di biker novus. ;-)
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Non credo che il nostro simpatico amico potrà replicare (per fortuna :smile:) : nota cosa c'è scritto sotto al suo livello di biker novus. ;-)

peccato!!! sono veramente dispiaciuto!!! era così divertente rispondergli che adesso toccherà sparare sulla Croce Rossa!!o-o
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Non credo che il nostro simpatico amico potrà replicare (per fortuna :smile:) : nota cosa c'è scritto sotto al suo livello di biker novus. ;-)
questa mi sembra una bastardata...in fin dei conti non ha fatto nienete oltre che dire kazzate (come quelle che diciamo noi!) e poi è un triestino (quindi mio concittadino!) quindi intoccabile!!!!!:up: :up: :-o :magna: :sculacci: :-o :sculacci: :sculacci:

e poi permettetemi di dire una cosa: questo è il bar e dovrebbe essere ammesso tutto tranne le bestemmie!!
ho inoltre notato che il dio del forum ha bloccato un topic solo perchè non aveva senso!!! MA QUESTO è O NON è IL BAR?????????????????????????????
 

Winterhawk

Biker grossissimus
DBR ha scritto:
scusa moderaturssss: ma questo era un'altro troll o solamente un buontempone? così, x curiosità.....
E una samara primaverile, leggera leggera, che il vento trasporta via lontano...
olmca42a.jpg
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
tostarello ha scritto:
...allora a breve ne arriverà un altro:azz-se-m:

Si ma per favore lasciatelo almeno fino alle 18.00, così posso sfogarmi:twisted: :twisted: nelle belle giornate di sole in cui devo stare in ufficio a fare un beato.....ovviamente di giornata lavorativa... Grazie:prost:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Sì, mi sa che 123456...come c...o si chiama è un trollo.
A proposito di trolli, ma voi per caso avete conosciuto tempo fa un tipo rompiballe e anche maleducato (ora si chiama troll in un altro forum)?
In quel forum (che tra l'altro mi sono affrettato a lasciare perchè oltre che di incompetenti era farcito di maleducati) ho letto una volta che il tipo ha avuto dei battibbecchi con alcuni di questo forum, tra cui Panzer.
 

Classifica mensile dislivello positivo