• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stintino, Porto Torres e dintorni

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Qualcuno in vacanza (a Stintino, Pozzo San Nicola, Porto Torres, Palmadula) che vuol fare qualche giro in compagnia?

Io i percorsi della zona li conosco bene e sono qui da ora fino alla fine di Agosto.

Se ci sei ... fai un fischio !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dal 25 giugno 2018 al 4 settembre 2018 ho intenzione di fare parecchi giri su strada (asfalto + strade bianche) con una frontina gravellizzata ... sempre partendo da Stintino:

Stintino-Porto Torres
Stintino-Alghero
Stintino-Castelsardo
Ecc

Cerco soci per girare in compagnia e per tirare un po’ per uno. Quando c’è vento a star davanti si fa fatica. Sui percorsi lunghi essere in 2 fa la differenza.

Se qualcuno si vuole aggregare ...
 
Reactions: mae13

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.944
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io sarò nella seconda metà di Luglio...ma in completo relax e senza bici, che cmq non è buona a girare su strada asfaltata e con 3 donne al seguito...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Contaci!
Ho un tuo num. di cell.....finisce x 328....è ancora attivo???
Io e @ceres67 nei prossimi giorni (lun mar o merc della prossima settimana) andremo a fare il giro più bello del mondo (non per la tecnica in mtb, ma per i paesaggi di natura selvaggia):

L’Asinara, dalla Baia di Fornelli fino alla punta nord del Faro. Sono circa 65 km e 1000 mt d+.
Se qualcuno vuol rendere il giro meno duro ... è possibile togliere l’ultimo tratto da Punta Sabina al Faro (l’unico tratto un po’ difficile) ed accorciare il giro a 50 km e 600 mt d+.

@Moebius potrebbe essere dei nostri.

Se altri vogliono venire ... tutti convocati !!!
 

Orchis78

Biker serius
19/5/11
108
6
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao secondo che giorno è, potrei aggregarmi anche io. Ma partite da Porto Torres? Avevo sentito che da Stintino è molto più caro e x imbarcare la bici è più complicato. Io ho fatto sempre la tratta da P.Torres verso Cala Reale. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo