Stinky vs Cherry Bomb

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
a me piacciono entrambe ma ne aggiungerei altre 2 che mi sento di consigliarti,provate ne sono rimasto affascinato:
1°-mountain challenge mandrake( :-? )
2°-scapin frank s.t.( 8-) :-? )
ciao e scusa se sono andato fuori tema.....(tra le due direi anch'io stinky)
CIAO
 
F

freggy

Ospite
Corr@ ha scritto:
Quale scegliere ?
Diciamo che il lato salita non mi preoccupa, sono decisamente più interessato alla discesa, quale scegliereste?
Ad entrambe porterei la forca da 130 a 150...
Assolutamente Stinky, ce l'ho da 6 mesi e sono molto contento, adesso ho montato la Marza 150 che proverò domenica, dietro ho fatto mettere un vanilla RL cioè bloccabile, ti conviene farlo sul nuovo in modo da farti scalare per intero il Vanilla di serie....la Da Bomb ha la corsa dell'amm troppo corta cioè il rapporto corsa ed escursione alla ruota è troppo sbilanciato, lo stresseresti molto e mi è stato detto che in alcuni casi tocca il telaio, confermato da un rappresentante Scout che le importa!!!!!
Sappimi dire :-o
 

v 1

Biker novus
17/2/03
34
0
0
albenga
Visita sito
TRA LE 2 C'è MOLTA DIFFERENZA,LA STINKY E MOLTO + STABILE E PERDONA MOLTO,LA CHERRY E + VERSATILE E IN SALITA AFFATICA DI MENO ,DICIAMO CHE E MENO FREE. RISPETTO ALLA STINKY. SE POI METTI LA MARZA 150 ASPETTATI DI SUDARE MOLTI ,MA IN DISCESA TI FA DIMENTICARE LA FATICA.IO HO UNA STINKY DUE MIEI AMICI LA CHERRY,E LA DIFFERENZA SI VEDE.IN DEFINITIVA SONO 2 BICI COMPLETAMENTE DIVERSE E QUESTIONE DI GUSTI E DI QUELLO CHE CI VUOI FARE.SONO COMUNQUE DUE BUONI PRODOTTI CHE IN GENERE SODDISFANO I PROPRIETARI,CON I LORO LIMITI E PREGI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo