• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stinky rubata

ajò nonno

Biker infernalis
Stinky rubata

--------------------------------------------------------------------------------

proprio cosi' , al rientro dai C.I. dh di Cortina che con onore io 4° nei Master 5 e mio figlio 4° negli esordienti , ho allungato il rientro passando a trovare degli amici a Roma prima di tornare in Sardegna . giovedi 9 a Fregene dentro il recinto di uno stabilimento balneare nel lido di Maccarese , due zingari a bordo di una Opel Asrta verde , scavalcato il recinto , staccato il telaio senza ruote della Stinky dal portabici se la sono filata a tutta lasciando il cofano aperto per non far vedere la targa .
qualche attimo , per realizzare , avvisare i Carabinieri e organizzare l'inseguimento ma purtroppo perse le tracce della Opel e della Stinky arancio nera di mio figlio Luca .
sono dubbiosissimo del ritrovo , ma che kakkio se ne faranno di un telaio senza la possibilita' di montare altre ruote , magari ne faranno un telaio per arrotare i loro coltelli.
fratelli se in caso vi giungesse voce chiamatemi al 3498029621 , oppure chi e' di zona chiami i carabinieri di Fregene . Grazie
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Magari se posti una foto ed il numero di telaio qlc la ritrova,qui a roma il mercato dell'usato fr e' molto ristretto e' difficile che riescano a venderlo...se fossi in te darei un'occhiata anche nei mucchi di spazzatura che ci sono fuori dei campi nomadi della zona...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
un giretto fuori il campo nomadi che c'è sulla portuense lo farei....ci sono i secchioni dell'immondizia e se si rendono conto che per loro è impossibile montarla , la buttano

 

ajò nonno

Biker infernalis
niente dal fronte ritrovamenti , io purtroppo sono dovuto rientrare in sardegna il giorno stesso del furto , un caro amico di Fregene e' andato in cerca nei campi rom , ma ..... merd@ . niente da fare neanche pagando il riscatto .
mio figlio si consola con la Nuzzi che gli e' rimasta , e domenica 12 ago , in una DT cittadina ha fatto l'ottavo tempo assoluto , merito della Nuzzi ? , forse meriterebbe un'altra bici ma per il momento .....

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo