stinky 02 up-grade

17°onda

Biker serius
..un mio amico ha una stinky del 2002,esc post 130, vorrebbe migliorarla senza spendere troppo (la bici ha ormai ben poco valore) per le rare uscite che fa..secondo voi mettere una forca da 170 è troppo o conviene fermarsi a 150? ora ha una bomber 130..pensava di mettere una drop-off dp da 170 visto che si trovano a poco..che dite?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
17°onda;1767142 ha scritto:
..un mio amico ha una stinky del 2002,esc post 130, vorrebbe migliorarla senza spendere troppo (la bici ha ormai ben poco valore) per le rare uscite che fa..secondo voi mettere una forca da 170 è troppo o conviene fermarsi a 150? ora ha una bomber 130..pensava di mettere una drop-off dp da 170 visto che si trovano a poco..che dite?

Beh,io direi che se vuole migliorare
di mettere una 150mm livello buono(e nn stravolge troppo)
rispetto ad una Dropo Off solo xchè
è una 170mm!!!!
Magari se trova usato uno Z1 o una AM!!!!
Mio pensiero!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Straquoto versus!
Ho avuto sia AM II, sia Z1FR2: entrambe cento spanne sopra la DO.

Ma soprattutto, piuttosto che montare una DO monterei una MXcomp da cross country!!!
La DO è OT quando si parla di forke..AHAHAH..

Dimenticavo: l'attuale Bomber da 130 è meglio, + sfruttabile, + seincera della DO....che non capisco perchè esista: lunga, pesante, doppia piastra, insensibile sui piccoli urti, va a pacco nei salti.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
17°onda;1767728 ha scritto:
...si,avete tutti ragione...l'unico piccolo problema è che il mio amico ha poche disponibilità...si era indirizzato sulla DO perchè ha un prezzo irrisorio....

Digli di aspettare,e poi prende qualcosa di valido!!!!
Cmq è solo un consiglio
può benissimo prendere ciò ke vuole!!!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io avevo una kona simile, escursione sempre 130 però la versione da dh del 2000 o giù di li, correggetemi se sbaglio. Avevo montato una RST doppia piastra da 130 comprata nuova nel 2001 o 2002, nonostante quello che si dice funzionava, e funziona, molto bene, mi sono tolto grandi soddisfazioni con questa bici. Una drop off proprio non ce la vedo, anche perchè fa pena, meglio l'rst questo punto.
massimo 150 mm.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma a quanti € corrisponde l'acquisto compreso di spese?xkè quella è una 302,mentre quella postata da me è una 318 u-turn(cioè l'idraulica migliore,e la possibilità di regolare l'altezza),se la differenza è poca,gli conviene prendere la 318o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo