• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stile dei pro e infortuni

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
Stile stile stile!!!!


Cosa che cranmer non sogna nemmeno di notte!
mi spiegate cosa avete contro cranmer?

forse non girera stiloso come altri, pero direi che le carte in regola x essere un gran pro ce le ha tutte:
-2° posto agli x-games
-1°frontflipwhip
-chiude flair in street..whip lo mangia a colazione.. double backflip...
secondo me non è stiloso perche prova dei trick unici che molti pochi sanno fare...
sicuramente il premio creativita lo prende
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

E' inguardabile
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
ma piuttosto che guardare una macchinetta girare preferisco guardare trick stilosi anche se sono "solo" un turndown bello tirato o un 540 giù da 10 gradini..

non voglio sminuire gli altri pro, che sicuramente hanno molta tecnica(perche alla fine lo stile è questo no?) solo dire che bisogna anche aprezzare i trick un po innovativi, magari da aggiungere o mettere in combo con i CLASSICI..
 

bmx-to-

Biker extra
lo stile non è tecnica..puoi chiamare tecnica quella di scotty cranmer..lo stile è stile e basta, guarda anche solo mike aitken girare in dirt, fà pochissimi trick ma si potrebbe guardare per ore..
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
chase dehart: non so, ma chi è che fa 180 salendo tipo 10 scalini? avete mai visto come fa un 360? non riesco ad immaginarne uno migliore. poi manual? perfetti, arriva dove vuole arrivare senza una minima sbavatura,poi tac ti fa manual 180 dalla scalinata, dando il colpo di reni, atterra , fa mezzo metro di fakie velocissimo, slide per girarsi.

al contrario di certi riders ultratecnici, che nn sanno girarsi dal fakie senza freno...
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
per me altre scene stilosissime sono i turndonw di dan lacey. un turndown fatto da lui nn ha niente a che veder con quello di barbero, ecc.

xkè dan stacca di cattiveria, allunga di cattiveria le gambe, chiude il busto intorno alla bici (come se si desse un cazzotto nelle palle), e riesplode per tornare nella posizione iniziale.
o quando fa icepick - to tailtap - to icepick - to toothpick ....se lo fa il solito pro tecnicissimo è una sequenza noiosissima. andateve a vedere come lo fa dan in federal paris...
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
quoto lo stile.....ma dire ke cranmer è inguardabile è esagerato......cmq tornando in topic cadere su un rail deve fare un male!per fortuna mai provato.....solo sberle da dirt!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Beh dai alla fine non e' cosi' OT..
Comunque concordo con callo e gli altri, cranmer sa girare trick davvero grossi ma, come si suol dire, flow zero...e' un robot, fine.. poi c'e a chi piace...
Ad ogni modo lacey e' un violento, in federal paris e' spettacolo quando fa 360 e turndow giu' da un murettone, atterra e tira una botta tremenda sulle caviglie e i polsi..gli vola via il cappello(come d'obbligo) e poi continua tranquillo...il migliore^^
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ditemi come si cambia titolo del topic ke così cambio... comunque sia dite quello che volete scottie rimane il mio idolo..tra tutti è quello che mi piace di più....
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
avete ragione scotty è un robot ma ti diverti a guardare quei trickazzi...e cmq il secondo video a me non piace tanto piuttosto non smetterei mai di guardare i video di ruben alcantara
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito

...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo