stile dei pro e infortuni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
gente se ne sapete ditemi un pò: ma i pro prima di diventare quello che sono si sono fatti malissimo un sacco di volte e rotti decine di ossa????
molti continuano a farlo abitualmente...guarda che per girare i video cadono molte volte,solo che fanno vedere solo alcune cadute..:scassat:

prendi matt e dave.. avranno almeno 4 ossa rotte ciascuno...
...pero che cosa non chiudono...
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
eeeee se nn conosci chase dehart, dan lacey, randy taylor, dylan smith, dakota roche, nathan williams, chase hawk, alex valentino, tommy lauque, e il nostro stefan......sei al paleolitico dello stile
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
eeeee se nn conosci chase dehart, dan lacey, randy taylor, dylan smith, dakota roche, nathan williams, chase hawk, alex valentino, tommy lauque, e il nostro stefan......sei al paleolitico dello stile
si, alcuni li conosco, visti in qualche video probabilmente...cmq io ero rimasto a corey martinez,wormz,ale,ecc:pirletto:


grazie perchè ho ampliato il mio bagaglio culturale.. ehehehsono uscito dal paleolitico
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
cadere e farsi male è parte integrante di questo sport.....loro sono pro e campioni di stile perkè anke se sbagliano e si fanno male si rialzano e capiscono il loro problema e così chiudono i trick bene e con stile....
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Wade e' un pazzo, prima di tutto perche' s'e tagliato baffi e capelli..da quel momento ha perso molto in stile..
Pero' in bici s'inventa cose folli, anche tirando considerevoli schianti...fa parte del gioco...
 

Mitzkal

Biker augustus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo