Normal
Anche in questo caso sarà stato non del bambino ma del povero asino in questione, che "non ha saputo interfacciarsi col cane che si è sentito provocato".Successo in una sorta di bioparco nei pressi di casa mia, dove spesso ci sono un sacco di bambini, dalle testimonianze un cane di "quelli lì" libero senza guinzaglio ha scavalcato la recinzione e l'ha aggredito al muso.No comment[ATTACH=full]680132[/ATTACH][ATTACH=full]680133[/ATTACH]
Anche in questo caso sarà stato non del bambino ma del povero asino in questione, che "non ha saputo interfacciarsi col cane che si è sentito provocato".
Successo in una sorta di bioparco nei pressi di casa mia, dove spesso ci sono un sacco di bambini, dalle testimonianze un cane di "quelli lì" libero senza guinzaglio ha scavalcato la recinzione e l'ha aggredito al muso.
No comment
[ATTACH=full]680132[/ATTACH][ATTACH=full]680133[/ATTACH]