Normal
Capitata ma non con 5 maremmani...con 6/7 bastardini di taglia medio piccola.Io porto con me sempre una pistola al peperoncino quando sono in posti che non conosco. Mi è capitato in vacanza di beccare i suddetti cani e per fortuna ero in salita, ho girato la bici e mi sono dileguato in discesa.Poi vivendo in Emilia Romagna in una zona dove i cani liberi praticamente non ci sono (quando capita fanno notizia) non porto mai nulla con me ma ogni tanto sento che capita anche da queste parti anche se raramente.Nel tuo caso potevi finire male...l anno scorso in Calabria una ragazza a piedi è stata sbranata dai maremmani lasciati liberi pare da un pastore.In Toscana terra di ciclismo su strada mi dicono che il problema in alcune zone è veramente insostenibile.Lo spray aiuta se ne hai 1/2 ma se sono 5 maremmani serve un aiuto dall alto ed una grande preparazione fisica.
Capitata ma non con 5 maremmani...con 6/7 bastardini di taglia medio piccola.
Io porto con me sempre una pistola al peperoncino quando sono in posti che non conosco. Mi è capitato in vacanza di beccare i suddetti cani e per fortuna ero in salita, ho girato la bici e mi sono dileguato in discesa.
Poi vivendo in Emilia Romagna in una zona dove i cani liberi praticamente non ci sono (quando capita fanno notizia) non porto mai nulla con me ma ogni tanto sento che capita anche da queste parti anche se raramente.
Nel tuo caso potevi finire male...l anno scorso in Calabria una ragazza a piedi è stata sbranata dai maremmani lasciati liberi pare da un pastore.
In Toscana terra di ciclismo su strada mi dicono che il problema in alcune zone è veramente insostenibile.
Lo spray aiuta se ne hai 1/2 ma se sono 5 maremmani serve un aiuto dall alto ed una grande preparazione fisica.