Normal
buon per te!a me una volta sugli euganei è capitato di percorrere un sentiero ( eravamo in 2 bikers ) che passava attraverso il cortile di una casa: mentre passo io sbuca un cane da non so dove che mi ignora e punta alle gambe del mio amico. ecco uscire il padrone che urla: "attento, non è vaccinato" .ma chissenefrega, tienilo legato, no? intanto il cane aveva morso il mio amico ad una caviglia. sarebbe stato il caso di andare in ospedale per una visita e poi in caserma per una denuncia, invece non si fece nulla di tutto ciò e la faccenda si risolse senza problemi, solo che non passammo più di lì anche se ne avremmo avuto tutto il diritto visto che era un sentiero segnato dal cai.
buon per te!
a me una volta sugli euganei è capitato di percorrere un sentiero ( eravamo in 2 bikers ) che passava attraverso il cortile di una casa: mentre passo io sbuca un cane da non so dove che mi ignora e punta alle gambe del mio amico. ecco uscire il padrone che urla: "attento, non è vaccinato" .ma chissenefrega, tienilo legato, no? intanto il cane aveva morso il mio amico ad una caviglia. sarebbe stato il caso di andare in ospedale per una visita e poi in caserma per una denuncia, invece non si fece nulla di tutto ciò e la faccenda si risolse senza problemi, solo che non passammo più di lì anche se ne avremmo avuto tutto il diritto visto che era un sentiero segnato dal cai.