Rispondi alla discussione

fino all'anno scorso ero totalmente insensibile all'argomento animali (in generale) fino a quando mi hanno regalato un coniglio (si chiama Emilio :-) )...beh, da allora le cose sono cambiate: mi è capitato di vedere su utube un militare americano, credo un marines, che buttava (ridendosela) un canetto in una scarpata...mi è venuto immediatamente e fisicamente un conato....

detto questo, francamente non ho capito dove si vuole andare a parare con questa discussione o per lo meno con la piega che ha preso (non che la cosa abbia la minima importanza, ovviamente), ma mi sembra che gli interventi dell'uno siano totalmente incoerenti con quelli dell'altro, cioè: è come se uno parlasse di ruote e quell'altro, non tanto di altre componenti, ma addirittura di quanto è bello andare in bicicletta in inverno.

Se non si può parlare (perchè ot) nè di legislazione, nè di applicazione di norme ed ordinanze locali, nè di rispetto per gli animali, nè di filosofia in relazione alla mentalità di convivenza con gli stessi, nè di tutela all'interno della comunità civile per tutti, umani e non...di che parliamo?

In definitiva o ci si mette d'accordo su quale è l'argomento di discussione o se no giochiamo con un mazzo in cui convivono le coppe ed i cuori contemporaneamente....ed anche i bastoni temo. :celopiùg: