sti cani ma soprattutto sti padroni

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
424
257
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Sono stato tre volte ai Sibillini e tre volte problemi coi cani. L'ultima volta in balia di un cane da pastore alto almeno un metro che sembrava un orso. Mi ha tenuto sotto scacco per quasi 5 minuti e sono riuscito ad indietreggiare mettendo la bici tra me e lui. Credo che coi Sibillini ho concluso anche perché a 2000 metri di quota non ti viene a prendere nessuno tranne l'elicottero o lo spirito santo.

Reactions: GiGaX

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.149
5.919
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Intanto un'altra povera persona c'ha rimesso la vita:
Articolo

Nell'articolo viene riportato un'altra aggressione recentemente accaduta.
Almeno che non siano 2 casi diversi qualcosa non torna nelle notizie

EtscoD

Biker ultra
3/3/23
611
718
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Spero non siano 2 casi diversi... Sull'affidabilità della stampa locale e nazionale ho molto dubbi. Ma, aldilà dei dettagli, la tragedia rimane

Reactions: orso2020

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.149
5.919
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Spero non siano 2 casi diversi... Sull'affidabilità della stampa locale e nazionale ho molto dubbi. Ma, aldilà dei dettagli, la tragedia rimane
Vero, la tragedia rimane ma le responsabilità sono diverse. Se fosse vero il "tuo" articolo forse si poteva prevenire, zona nota come frequentata da cani randagi, probabilmente sempre lo stesso branco che magari ha già attaccato senza nessuna conseguenza altre persone, magari si sapeva già del potenziale pericolo del branco, chiudiamo di nuovo i cancelli quando i buoi sono scappati.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo