stfn,cesco,frVaz ...Video Pian delle Betulle (Lecco)

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Ecco un mini video di una discesa del pian delle betulle.
Io e cesco avevamo appena conosciuto frVaz e i suoi amici e ci siamo uniti a loro in questa discesa (non conoscevamo il percorso) :-P :specc:

Non giudicate la mia guida da novello (primo giorno con una biammortizzata) ma soprattutto il mio marsupio della domenica hahah a :-x ,piuttosto godetevi il percorso ed il panorama.

Onore a cesco per aver costruito il casco portatelecamera :-?

Il clip pesa 50 mega,l'ho montato velocemente ,per scaricarlo fate TASTO DESTRO --> SALVA OGGETTO CON NOME

La cosa migliore è copiare il link e scaricarlo con un download manager tipo getright,donwload accelerator eccc.

http://scsi.altervista.org/mtb_betulle.mpg
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
per me e stfn è stata la prima volta alle betulle,
quindi non saprei spiegare perfettamente come fare il sentiero.
comunque è facile,
bisogna prendere la discesa i pietra e appena inizia lo sterrato si prende il sentiero che si vede tagliare su a sinistra. quindi lo si percorre fino a ritornare alla strada principale. (si tratta di varianti qiundi che tagliano la sstrada forestale).
a quel punto si ridiscende per la principale facendo attenzione a destra ai sentieri che si vedono scendere per il bosco. (a volte rimangono belli nascosti) comunque è facile prenderne altri diversi da quelli che abbiamo fatto noi.... :???:
ma penso non sia un problema, saranno strade che portano in qualche modo alla funivia....o almeno spero :-?
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
cesco ha scritto:
per me e stfn è stata la prima volta alle betulle,
quindi non saprei spiegare perfettamente come fare il sentiero.
comunque è facile,
bisogna prendere la discesa i pietra e appena inizia lo sterrato si prende il sentiero che si vede tagliare su a sinistra. quindi lo si percorre fino a ritornare alla strada principale. (si tratta di varianti qiundi che tagliano la sstrada forestale).
a quel punto si ridiscende per la principale facendo attenzione a destra ai sentieri che si vedono scendere per il bosco. (a volte rimangono belli nascosti) comunque è facile prenderne altri diversi da quelli che abbiamo fatto noi.... :???:
ma penso non sia un problema, saranno strade che portano in qualche modo alla funivia....o almeno spero :-?


ecco, mi mancava il sentierino a sx..mai visto :-P
beh, quando ripassate fate un fischio che sono a un tiro di schioppo da pdb :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
HUGEen ha scritto:
Visto...bel video...al minuto 2:09 vi siete persi un salto naturale-artificiale...sulla destra rimane tipo una botola con mandorlato inclinata a mò di salto...quando ci ripassate sfruttatela! :-o

se ho capito il punto è la telecamera che inganna, quella è una vasca/lavatoio con dentro l'acqua!!!!! 8-)
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
starlaFR ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Visto...bel video...al minuto 2:09 vi siete persi un salto naturale-artificiale...sulla destra rimane tipo una botola con mandorlato inclinata a mò di salto...quando ci ripassate sfruttatela! :-o

se ho capito il punto è la telecamera che inganna, quella è una vasca/lavatoio con dentro l'acqua!!!!! 8-)

Sì,
guardando il fotogramma esatto devo dire che è proprio una vasca d'acqua :specc: :scassat:

vasca1ry.jpg
 

HUGEen

Biker paradisiacus
starlaFR ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Visto...bel video...al minuto 2:09 vi siete persi un salto naturale-artificiale...sulla destra rimane tipo una botola con mandorlato inclinata a mò di salto...quando ci ripassate sfruttatela! :-o

se ho capito il punto è la telecamera che inganna, quella è una vasca/lavatoio con dentro l'acqua!!!!! 8-)
E allora LAKE JUMP! :smile: :-o
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
....si si e' proprio una vasca piena d'acqua..........volendo ci si puo' fare qualcosa, ma li si arriva a tuono perche' c'e' una traccettina che segna il prato.....impossibile fermarsi anche perche' e' una goduria e la si vuole godere!!!!!!!!!!!!!!!! poi si entra nel borgo....lo vedi davanti e' li che ti chiama......la vasca nemmeno la caghi!!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
frvaz ha scritto:
....si si e' proprio una vasca piena d'acqua..........volendo ci si puo' fare qualcosa, ma li si arriva a tuono perche' c'e' una traccettina che segna il prato.....impossibile fermarsi anche perche' e' una goduria e la si vuole godere!!!!!!!!!!!!!!!! poi si entra nel borgo....lo vedi davanti e' li che ti chiama......la vasca nemmeno la caghi!!!!

Lo credo bene...se è na vasca d'acqua neanche la vedi...certo che se ci fosse na grata de ferro, fosse riempita di benzina e....di notte sarebbe na bella strutturina!Ce semo capiti vè? :-?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
HUGEen ha scritto:
frvaz ha scritto:
....si si e' proprio una vasca piena d'acqua..........volendo ci si puo' fare qualcosa, ma li si arriva a tuono perche' c'e' una traccettina che segna il prato.....impossibile fermarsi anche perche' e' una goduria e la si vuole godere!!!!!!!!!!!!!!!! poi si entra nel borgo....lo vedi davanti e' li che ti chiama......la vasca nemmeno la caghi!!!!

Lo credo bene...se è na vasca d'acqua neanche la vedi...certo che se ci fosse na grata de ferro, fosse riempita di benzina e....di notte sarebbe na bella strutturina!Ce semo capiti vè? :-?

eh gia........benzina grata in acciaio e drop nelle fiamme........ :-? :-? :-? ..........'GNURAAAAANZAAAAAA.......NON SO SE LA COMUNITA' MONTANA SAREBBE COSI' D'ACCORDO CON TE COME LO SONO IO!!!!! :smile: :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
stfn ha scritto:
McVit ha scritto:
bellino il video.... :-o

Che ne dite di farne altri domenica prossima, 19 giugno?? "BETULLE ALL DAY" già schedulato!!! :-)


Noialtri si parlava di sabato.....


no no no, parlavate male!! :-)
Io, Maldido e Five siam già d'accordo per la domenica, anche con fidanze et moglieria varia..... dai non disperdiamoci!! :-? :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo