• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Steve Peat lascia Orange e passa a Santacruz

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

Boh guarda non me ne frega niente... io le Santacruz e le Orange le ho viste di persona e toccate con mano e mi sono sembrate tutte e due molto belle e valide.

Anzi a dir la verità mi piacciono di più le Santacruz ma questo è

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.191
571
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
:Ninja: ha scritto:
una cosa è certa... mauretto non può vedere santa cruz...

non è assolutamente vero

adoro certi telai della santa, tipo la superlight e il bullit ad esempio...tempo fa avrei fatto carte false per avere una heckler, la s8 per me è una dei telai da dh più belli di sempre, la chameleon mi piace molto, etc etc etc

solo che se fanno delle bici che non mi piacciono nè mi convincono lo dico senza problemi, non vedo cosa ci sia di male scusa...mica sono un loro dipendente

E poi scusa ma un affermazione del genere è completamente fuori luogo in questpo topic, si stava parlando del mercato piloti, e per me che Peat vada alla Sc piuttosto che alla Nuzzi poco mi cambia perchè so che comunque continuerà ad andare fortissimo come sempre

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it

non aggiungo altro...

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Se nota ehanno gia tolto la scritta siemens e quindi al posto di Gracia puo divenire Grind o Gravity.
Basta leggere sul suo sito non si è comportato bene verso C.dle con le dichiarazioni fatte dicendo che C.dale ha sfruttato la sua immagine be visto che lo hanno pagato 350.000€€€€€ sia il minimo che dite

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
questo non lo sapevo...andrò a leggermi il sito

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
per fortuna che la SantaCruz nn scrive Peat sul V10..dato che sono in procinto di farmi il regalo di natale non si sa mai..onestamente le bighe marchiate con i nomi dei piloti non mi sono mai piaciute...anche perchè di solito ci metto il mio

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Da notizie in rete la KTM potrebbe fare un proto come ha fatto la Honda per Gracia, ma come dicevo prima Gracia sarebbe socio di Commencal e quindi si potrebbe pensare che passi di li il suo futuro

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
La Orange va' forte perchè la guida Peat

La Santacroce va' forte perchè la guida Peat

La .......... va' forte perchè la guida Peat

Quindi poce ciance, è l'uomo che conta. Non siamo in Formula 1 dove il 99% lo fa' la macchina.

W Orange che ha "mantenuto" Peat fino ad ora e W Peat che a sua volta ha "mantenuto" Orange fino ad ora.

Idem per la SantaCroce!

Peace & Love

mat t

Biker novus
5/5/05
21
0
0
Visita sito

bella faccia che hai!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo