• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sterzo Spanato

OVERBOOST

Biker novus
2/11/06
5
0
0
TOR
Visita sito
Ciao raga volevo chiedervi se dopo la bellezza di due uscite con la mtb da dual nuova appena comprata da una settimana appena rientrate a casa e mentre controllate se tutti gli organi sono perfetamente stretti vi accorgete che una vite dello sterzo é spanata dopo una leggera stretta con la brucola....per intenderci una delle viti che stringe il mozzo con la forcella ...fatemi sapere cosa si potrebbe fare...io pnesavo d portagli il pezzo in questione al negoziante,visot che la bici ha neanche una settimana....FATEMI SAPERE SE A QUALCUNO D VOI é SUCCESSA UNA COSA SIMILE..Cmq sono seriamente preoccupato...é se erano spanate tutte e due che succedeva mentre saltavo?!!!-((-((-((-((-((-((-((-((-((-((-((
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
beh qualsiasi bici sia direi che dopo una settimana scarsa non dovrebbe spanarsi nulla,sempre se nn hai tirato i bulloni a morte (solitamente gli stem sono in alluminio se esageri salta via il filetto)..cmq vai dal negoziante e vedi che ti dice,magari é un difetto della bici
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
se no vai da un ferramenta a sentire se riesce a rifarti la filettatura......poi xò dovrai usare una vite + grossa......
 

OVERBOOST

Biker novus
2/11/06
5
0
0
TOR
Visita sito
Ciao ragazzi,ho risolto il problema cambiando la parte in questione con una della easton ad un prezzo molto vantaggiosooooo ed é molto robusta rispetto ai mozzi che mette la kona alle sue bike da dual....cmq il mozzo spanato l'ho dato al negoziante che lo mandera alla kona e vedremo tra qualche mese la rispostaa sperando una risposta positivaaa da parte della casa costruttrice
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo