• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stereo bikes...nessuno le ha ancora provate?

enricofac

Biker novus
23/9/09
3
0
0
xxx
Visita sito
Ciao ragazzi,sono enrico ed ho 23 anni..mi sono avvicinato da poco al mondo della bmx ed ora me ne vorrei comprare una per fare esperienza in street e magari poi park...ho letto i vostri consigli nei vari post e ho cercato di farmi un'idea sulle specifiche che dovrebbe avere una bmx e sui rivenditori che le trattano..quindi evito di farvi domande lette e rilette..da callemarconi ho notato queste bici della stereo bikes che mi piacciono molto a prima vista e sembrano avere buone componenti ed un peso assai contenuto..la electro per me è uno spettacolo.. e diciamo che mi andrebbe bene stare su quella cifra...voi che ne pensate?nessuno le ha mai utilizzate?
io sono 1.70(anche se è da un po di anni che non mi misuro) e peso 65 kg...diciamo che sono atletico.ho visto che il telaio di queste è da 20.75 e non so se sia grande per me visto che ho notato che alcuni di voi li hanno da 20..a voi i consigli e grazie in anticipo...e sfrutto l'occasione per salutare voi tutti visto che sono nuovo!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
vai tranquillo, le misure del telaio sono sono questione di gusti e abitudine..prima di provare non puoi sapere se 20.75 o qualsiasi altra taglia ti è corta lunga....compra compra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo