• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stephen Murray

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
be alla fine perchè no...scusatemi ma preferisco fare colletta per murray (e non per prendergli la piscina nuova ma per paargli le cure mediche...) magari dare 1 euro a lui che organizza jam della madonna e si sbatte o si è sbattuto per alzare il livello e spingere la bmx negli anni piuttosto che darli a un barbone o buttarli in qualche cazzata
 
http://www.myspace.com/murraystrong

la sanità in america è un po' diversa che da noi..
http://www.myspace.com/murraystrong
i soldini raccolti servono ad aiutare la famiglia di stephan a pagare le cure mediche, ma anche il semplice supporto morale è molto gradito..
la famiglia dice anche che generalmente, negli altri sport, le federazioni tendono ad aiutare gli atleti che si infortunano gravemente... nella bmx no, ma per fortuna i rider si sentono una famiglia più che uno sport o una federazione..
Stephan è ancora intubato, ha fatto una prima operazione, la seconda è stata rinviata per una crisi neurologica..
all'inizio non aveva reazioni agli stimoli al di sotto del collo, ma dopo la prima operazione ha iniziato a sentire qualcosa nella zona superiore del corpo...
è davvero una situazione di merd@, trovo che sia bello che la scena si stia mobilitando worldwide per aiutare e stare vicino alla famiglia che si deve spostare dall'inghilterra agli stati uniti per stargli vicino...
respect.
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ragazzi cmq servono tanti soldi ho letto che ha una cosa al midollo spinale ha qualcosa di rotto.......è davvero una situazione d merd@ speriamo si rimetta presto e possa girare
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
stephen murray ha subito la rottura di tre vertebre cervicali (3,4,5) con una parziale lesione del midollo spinale.
la situazione è molto grave in quanto non si può ancora definire l'entità del danno;
è stato sottoposto a tre interventi chirurgici dopo i quali pare abbia riacquistato una parziale sensibilità e secondo i medici potrebbe essere un buon segno anche se minimo e per ora non significativo...
sicuramente non girerà mai piu su di una BMx.
ciao
ps:gpa se leggi dicci un parere...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

concordo appieno....
1 euro per noi è una cazzata, ma sommati insieme.....
ciao
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
ah ok(
mi spiace moltissimo x lui e quoto il fatto ke x ni 1€ e' un niente,ma tanti messi assieme aiutanoo-o
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
anke io nn credo possa ritornare a fare tutte le sue cose in bmx nn ricordo in qual film di bmx uuno cadendo si fratturò nn sò quale vertebra è poverino è salito sulla bmx però a tratti nn era più fluido mi dispiace dirlo ma nn credo lo vedremo più su una bmx ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo